Elezioni Politiche 2022: candidati, sondaggi e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,791
Io continuo a pensare che il vero pericolo per il cdx non saranno ne i piddini ne i grillini, quelli sono crollati entrambi, mi pare chiaro. I due bomba, secondo me, hanno frenato le stampelle della Meloni, ossia Salvini e Berlusconi.

Ora tutto dipenderà dalla disponibilità di Draghi, se gli USA lo presseranno a tal punto, si continua con lui, altrimenti maggioranza trash di centrodestra con i due bomba.
Ovviamente, un governo del genere di centrodestra con il terzo polo, oltre ad essere un disastro annunciato, resusciterebbe Grillo, Travaglio e forse far crescere Paragone, specie se entra in parlamento a questa tornata.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,064
le regioni del sud che non raggiungono il 45% sono il fallimento della politica, tranne in Sicilia dove hanno le regionali
lo dicevo che non si proponeva nulla di serio.
alla fine i meridionali hanno mostrato maturità, nonostante le critiche sul reddito
è di questo parlo quando parlo di astensione. lo dovranno capire prima o poi sia i media di regime sia il regime stesso che devono cambiare registro o a votare al prossimo giro ci andrà il 50% se gli finisce bene e al prossimo giro ancora il 30%. la pacchia della truffa a 5 stelle che porta la gente a votare è finita. salvini, berlusconi finiti. la meloni ha solo l'ultima carta da giocare prima che scoprano anche lei. Vediamo il pd cosa fa sto giro ma i gonzi e gli anziani che lo votano prima o poi si sveglieranno o moriranno.

Reaction score
12,526
Comunque lo ripeto: si doveva poter votare almeno 2 giorni, solita minkiata solo di domenica.
Io stesso ho dovuto stravolgere la mia domenica per andare a votare

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,248
Porro: "Non c'è stato il voto antisistema come nel 2018".

Gentile: "Anche il partito più nuovo e intrigante per gli elettori non ottiene i risultati del Cinque Stelle 2018"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,469
comunque la legge elettorale senza il voto disgiunto non aiuta la partecipazione, perchè tu voti un partito e ti ritrovi una persona sconosciuta o addirittura a te avversa che ne beneficia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto