Elezioni Politiche 2022: candidati, sondaggi e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,119
Con questa (poca) affluenza in Calabria, Napoli e Sardegna quelli più a rischio di debacle sono m5s e Forza Italia. Il partito leader (m5s) e il primo inseguitore (forza italia).

Pd, lega, Meloni in quelle regioni non sono i partiti di riferimento quindi molto peggio che nel 2018 non faranno comunque.
Certo, la debacle eventuale di forza Italia potrebbe però a sua volta creare problemi all’intera coalizione, vedremo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,252

Porro alla Gentili, che annuisce: "Ci sono sorprese rispetto a quello che abbiamo raccontato nelle scorse settimane."

Gentili: "Chi è andato a votare al sud erano le persone più motivate..."

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,418
Guarda oramai sono rassegnato, io ho votato, una preferenza l'ho data nonostante non abbia minimamente fiducia nella politica. Il mio diritto e dovere di esprimere la mia preferenza per un nuovo Governo l'ho rispettato a differenza dei politici che fanno solo il loro interesse e mai quello del paese. Domani tornerò ad inviare l'ennesimo CV alla quale non riceverò risposta come tutti i millemila precedenti, il RdC non lo prendo perché la casa di proprietà dei miei genitori fa reddito :asd:
dovevi approfittare per il voto di scambio :asd:

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Non so se seguire Porro o Sky.
Mentana e Vespa mi rifiuto categoricamente di seguirli.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,794
Perché Porro è simpatizzante CDX?
Sì, Berlusconiano per la precisione, poi non so se ha virato verso altro di quell'area.

Quando stava per formarsi il governo gialloverde e Salvini chiese a FI di far eleggere la Casellati al senato e non il nome proposto da Berlusconi, fece uno speciale di Matrix dall'atmosfera funerea. E, ancora prima, lo stesso Berlusconi all'ultima puntata di Virus sulla Rai gli disse che lo avrebbe preso per Mediaset, quindi anche per una questione di "riconoscenza".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,252
Porro (ridendo): "Non possiamo parlare, ma ci si doveva aspettare un boom di un certo partito al sud... la scarsa affluenza può avere influito?"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto