Ma lo sappiamo tutti che voterai fratelli d’Italia. Quel che non sappiamo ancora è a chi darai la colpa per non ammettere di aver sbagliato…
Sicuro? Perché ho evidenziato la sporca propaganda CSX/UE della quale è l'obiettivo?
Chiaro, nella mente di stampo fazioso si tende ad attribuire profili di default. E siccome odio il Barca, immagino che tiferò per l'inda il prossimo 4 ottobre, nevvero?
PS
Tanto non te lo dico, anche se so che stai schiattando dalla curiosità di saperlo.
Hint:
Per certi versi, vorrei che vincesse il CSX, e l'ho già scritto parecchie volte. Visto che ancora non ho votato, deciderò sul momento, hai ancora tempo per condizionarmi con qualche altro post delirante.
Ma è questione di 6-18 mesi al massimo.
Sì, ma lo so da un pezzo, a te va bene così come stiamo messi.
Al contrario. Io ho detto che i “boomer”(termine osceno) i conti se si li son fatti bene dal loro punto di vista, sei tu che li descrivi come dei fessi che si son fatti fregare dai politici cattivoni…
Mah, io i conti li faccio quando vado a pagare le tasse, da oltre 30 anni, fino all'ultimo centesimo, per fare andare avanti 'sto schifo di nazione. E lo farò anche nell'epoca dominata dai non-boomer.
Comunque sì, sono stati dei fessi, capita. Fa un po' specie sentirselo dire nell'era del RdC, da gente che vota Renzi o Di Maio (che non sono certo dei boomer), ma va bene così.