Elezioni Politiche 2022: candidati, sondaggi e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,539
A me da astensionista interessa che il sistema riceva meno approvazione possibile. Andando a votare si approva questo sistema che ha distrutto l'italia fin dalla caduta di craxi. Dopo craxi e finita la benché minima sovranità italiana.
Non cambia nulla se non vai a votare, non credere.
Magari nemmeno se ci vai, ma se non vai non cambia nulla, non è che viene qualcuno in soccorso perché "guarda quanti italiani arrabbiati e delusi"

Reaction score
11,993
Non cambia nulla se non vai a votare, non credere.
Magari nemmeno se ci vai, ma se non vai non cambia nulla, non è che viene qualcuno in soccorso perché "guarda quanti italiani arrabbiati e delusi"
Il sistema andrebbe avanti anche con l'affluenza al 5%.
Si puo ribaltare solo con la violenza modello rivoluzione francese/americana/sovietica, ma in quel caso in bocca al lupo perchè sareste bollati come terroristi e avremmo gli americani a bombardarci
Io passo!

Reaction score
12,539
Il sistema andrebbe avanti anche con l'affluenza al 5%.
Si puo ribaltare solo con la violenza modello rivoluzione francese/americana/sovietica, ma in quel caso in bocca al lupo perchè sareste bollati come terroristi e avremmo gli americani a bombardarci
Io passo!
Ma basta con sti americani :LOL:
Che ansia

Anche se andasse un filo-russo e cinese a governare l' italia per i prossimi 30.anni, basta che non facciamo casini e nessuno verrà a bombardarci, faremo solo la fine che eventualmente ci meriteremo/guadagneremo.

Davanti a qualsiasi scorreggia gridare "hanno stati gli USA" fa assolutamente scopa con quello che dici tu.

Basta sto dare meriti/demeriti sempre agli altri...

Mika

Senior Member
Reaction score
9,866
Se in Campania l'affluenza sarà bassa, il M5S prenderà meno del 17% dei sondaggi? Sarebbe importante per il nominale.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,805
Ma basta con sti americani :LOL:
Che ansia

Anche se andasse un filo-russo e cinese a governare l' italia per i prossimi 30.anni, basta che non facciamo casini e nessuno verrà a bombardarci, faremo solo la fine che eventualmente ci meriteremo/guadagneremo.

Davanti a qualsiasi scorreggia gridare "hanno stati gli USA" fa assolutamente scopa con quello che dici tu.

Basta sto dare meriti/demeriti sempre agli altri...
I dem americani ti minaccerebbero e provocherebbero atti terroristici spacciati per "rivoluzioni" come hanno fatto in tutti questi anni prima della guerra con l'Ucraina quando era in mani filo-russe.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,805
Se in Campania l'affluenza sarà bassa, il M5S prenderà meno del 17% dei sondaggi? Sarebbe importante per il nominale.
Sì, ma anche per il PD sarebbe una botta non indifferente, visto che è tra le regioni meridionali che lo votano di più.

Reaction score
9,036
Io mi faccio consigliare lipperlì da quelli del seggio. Farò un mini-referendum, chi vince ottiene il mio voto.
Ma lo sappiamo tutti che voterai fratelli d’Italia. Quel che non sappiamo ancora è a chi darai la colpa per non ammettere di aver sbagliato… :asd:
Ma è questione di 6-18 mesi al massimo.

A patto siano tutti non-boomer, altrimenti sono evidentemente dei c0j0nes, come dice @sunburn.
Al contrario. Io ho detto che i “boomer”(termine osceno) i conti se si li son fatti bene dal loro punto di vista, sei tu che li descrivi come dei fessi che si son fatti fregare dai politici cattivoni…

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,296

In realtà sono uscite delle correlazioni tra elezioni precedenti ed elezioni di oggi, che analizzano le affluenze delle singole città o quartieri in base a ciò che hanno votato prima, che danno M5S leggermente sopra il 17 e il CDX sotto il 49 (ma sopra il 37 del 2018).
Mah, tanto per far passare il tempo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,805
Comunque qui in Campania continua a piovere e sono le 16:00 inoltrate. Continuando così, i votanti della regione saranno molti meno del 2018 e sarebbe un brutto colpo per PD (addio 20%) e M5S (addio 16%).

Mika

Senior Member
Reaction score
9,866
Comunque qui in Campania continua a piovere e sono le 16:00 inoltrate. Continuando così, i votanti della regione saranno molti meno del 2018 e sarebbe un brutto colpo per PD (addio 20%) e M5S (addio 16%).
Il Destino vuole che sto giro vinca il CDX con maggioranza larga per governare. :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto