Elezioni Politiche 2022: candidati, sondaggi e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,031
Siamo sicuri che il centrodestra avrà la maggioranza? Io sono sempre stato perplesso a riguardo ed in questi ultimi giorni ancora di più.
Sei perplesso.
Non hai fiducia.
Senza fiducia cade il governo.
Elezioni.
Il PD non vince ma va al governo.
Ti viene il "fottone".
Mu*ori

:asd:

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,064
Arrestata per corruzione Barbara Mirabella, candidata con Fratelli d'Italia alle prossime elezioni regionali in Sicilia.
c'è di mezzo anche un primario del Policlinico e un imprenditore del settore farmaceutico. perchè la scienzaaahhhh non è tutta onesta anzi...

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
c'è di mezzo anche un primario del Policlinico e un imprenditore del settore farmaceutico. perchè la scienzaaahhhh non è tutta onesta anzi...
Siii magari. Lo schifo che c'è dietro per esempio per diventare primario è indescrivibile.
In questi casi mi spiace solo che se la cavino con i domiciliari

Reaction score
1,174
Più che il timing dovrebbe scandalizzare il reato in sé. Non siamo nel campo del forse, è già agli arresti domiciliari. In teoria un politico che viene arrestato dovrebbe sempre far quantomeno pensare
A me fa pensare che questi arresti casualmente arrivano sempre a ridosso delle elezioni(vedasi l'anno scorso il caso Morisi..

Mika

Senior Member
Reaction score
9,847
Più fonti(affidabili) danno il m5s in netta crescita e secondo quese fonti potrebbe quasi sfiorare il 20% a livello nazionale, forte di un 35/40% nel sud Italia.
Senza parole

PS Prima del blocco dei sondaggi il m5s era dato sul 14%..
E' pensate che quando scrissi che "li voteranno in tanti" al tempo mi dissero "tranquillo non arrivano al 7%" ma poi si dimentica che l'italiano medio non ragiona e segue la massa di Influencer modello Ferragni. Se si votasse tra due mesi, Conte diventerebbe il nuovo Presidente del Consiglio con Governo M5S più accozzaglia centristi Terzo polo che si attaccherebbero a loro per avere la poltrona. :asd:

Più uno fa danno più viene votato.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,581
Arrestata per corruzione Barbara Mirabella, candidata con Fratelli d'Italia alle prossime elezioni regionali in Sicilia.

No, non mi stanco di dirlo.

Giustizia cancro #1 dell'itaglia.

Sarei disposto a fare la fame per vedere questi maledetti rasi al suolo. Brutti schifosi lebbrosi, il male assoluto.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,661
No, non mi stanco di dirlo.

Giustizia cancro #1 dell'itaglia.

Sarei disposto a fare la fame per vedere questi maledetti rasi al suolo. Brutti schifosi lebbrosi, il male assoluto.
Quindi se questa è una corrutrice chissene? Io mi auguro che questa notizia faccia semplicemente più scalpore ora, non che i corruttori vengano arrestati solo in prossimità delle elezioni.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,581
Quindi se questa è una corrutrice chissene? Io mi auguro che questa notizia faccia semplicemente più scalpore ora, non che i corruttori vengano arrestati solo in prossimità delle elezioni.

L'ho detto forse? A questi disgraziati che fanno giustizia ad orologeria invece gli facciamo l'applauso? Tutto a posto, sì?

Ormai per le elezioni dovrebbero abolire i partiti e lasciare lo spazio sulla scheda per indicare quale membro del CDX mettere dentro. Il brutto è che lo fanno tranquillamente e nessuno si imbestialisce, questo è quello che mi dà la nausea.

La "giustizia".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto