Elezioni Olanda: ultra destra in vantaggio

Andris

Senior Member
Reaction score
15,607
Tranquilli, il crollo della santa UE e la terza guerra mondiale non arriveranno nemmeno stavolta.

Ho appena letto che è già pronta la coalizione inciucio tra CDX e il gretino Timmermans.
Anzi, per il gretino sconfitto è già pronta la vicepresidenza.
Sara' lunga, la scorsa volta hanno impiegato quasi 9 mesi

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,974
Tranquilli, il crollo della santa UE e la terza guerra mondiale non arriveranno nemmeno stavolta.

Ho appena letto che è già pronta la coalizione inciucio tra CDX e il gretino Timmermans.
Anzi, per il gretino sconfitto è già pronta la vicepresidenza.
No, Timmermans ha detto che spetta a PVV prendere iniziativa per il governo. Faranno PVV-NSC-VVD

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,412
No, Timmermans ha detto che spetta a PVV prendere iniziativa per il governo. Faranno PVV-NSC-VVD

Dicono sempre così... guarda, che si faccia da parte non ci credo nemmeno se lo vedo...

Poi come dicevano sopra passeranno mesi, ha il tempo per fare almeno 10 dichiarazioni diverse.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,974
Dicono sempre così... guarda, che si faccia da parte non ci credo nemmeno se lo vedo...

Poi come dicevano sopra passeranno mesi, ha il tempo per fare almeno 10 dichiarazioni diverse.
Finirà con un governo tra PVV, VVD, NSC e BBB.
Al limite, Wilders rinuncerà alla premierhip e la daranno al democristiano o al liberale

Reaction score
12,018
Comunque è desolante il panorama mondiale delle democrazie. Si candidato sempre più idioti, gente che non potrebbe fare nemmeno l’amministratore di condominio. C’è un problema di fondo molto grosso.
Prima in italia potevi decidere tra De Gasperi e Togliatti, c'era pure Almirante, Saragat, Fanfani, poi si è passati a gente comunque di livello assoluto come Berlinguer, Andreotti, poi è iniziata la discesa con Berlusconi e Prodi e oggi?
Oggi scegli tra Meloni, la Schlein, gli automi di Grillo, Calenda, Renzi, Salvini, Tajani e una pletora di minus habens.
Ci sta che la gente in gamba smetta di votare, se le scelte sono queste.
Non a caso ha vinto Meloni che tra tutti è la piu sveglia della cucciolata.
Ma Meloni 40 anni fa puliva casa ad Andreotti.

Idem USA, ti tocca scegliere tra un geriatra totalmente rimbecilliito come Biden e un altro geriatra mezzo matto come Trump.
40 anni fa sceglievi tra Reagan e Carter, due giganti della politica.

Idiocracy è realtà e noi ci siamo dentro.
Io infatti vado fiero da 10 anni di votare solo per protesta partitini minuscoli rigorosamente sotto l'1%.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,607
Prima in italia potevi decidere tra De Gasperi e Togliatti, c'era pure Almirante, Saragat, Fanfani, poi si è passati a gente comunque di livello assoluto come Berlinguer, Andreotti, poi è iniziata la discesa con Berlusconi e Prodi e oggi?
Oggi scegli tra Meloni, la Schlein, gli automi di Grillo, Calenda, Renzi, Salvini, Tajani e una pletora di minus habens.
Ci sta che la gente in gamba smetta di votare, se le scelte sono queste.
Non a caso ha vinto Meloni che tra tutti è la piu sveglia della cucciolata.
Ma Meloni 40 anni fa puliva casa ad Andreotti.

Idem USA, ti tocca scegliere tra un geriatra totalmente rimbecilliito come Biden e un altro geriatra mezzo matto come Trump.
40 anni fa sceglievi tra Reagan e Carter, due giganti della politica.

Idiocracy è realtà e noi ci siamo dentro.
Io infatti vado fiero da 10 anni di votare solo per protesta partitini minuscoli rigorosamente sotto l'1%.
giganti lo dici dopo, all'epoca Reagan era visto come un inesperto non meglio di Schwarzenegger nei giorni recenti

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,821
giganti lo dici dopo, all'epoca Reagan era visto come un inesperto non meglio di Schwarzenegger nei giorni recenti
Reagan è stato rivalutato a posteriori per aver sconfitto il comunismo e diffuso il liberalismo. Che poi si dice che in realtà a comandare era il suo vice Bush senior, poi diventato presidente.

Alto