Elezioni europee 26 maggio 2019. News, exit poll, risultati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
mamma mia come e' di parte rai news 24
gli exit poll sono sempre pro pd..i voti veri sono diversi :)
ma perche' ci mettonoi tanto tempo per scrutinare in Italia?

W

Wildbone

Guest
Vota Lega, vota PD, vota MS5, vota FI, vota mia nonna.
Ci fosse un solo partito, anzi, un solo esponente di governo che merita di essere votato.
La classe politica italiana è ridicola, e la cosa preoccupante è che è l'espressione del popolo.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,827
zingaretti deve avere qualche deficit di apprendimento.
scusa ma ti rendi conto che hai dimezzato gli europarlamentari presi da renzi 5 anni fa ed hai perso una delle regioni più importanti italiane al contempo?
cialtrone,non è una gara al videogioco che conta prende mezzo punto più dei 5stelle.
tra l'altro questo è il parlamento europeo,sai che sarà quasi inesistente il margine tra il numero dei tuoi eletti con i loro

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,720
"+ Africa" della Bonino non arriva al 4, e continua a scendere di proiezione in proiezione.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
ti ripeto: la lega non c'entra niente. non capisco come uno di sinistra possa votare PD. che non è di sinistra.

dice di esser di sinistra per raccattare voti come i tuoi... sono 30 anni che ci ruba i soldi. poi va be.. rispetto la tua opinione non volevo offendere, mi sono lasciato andare. ciao

pd non e' di sinistra? e che dovrebbe essere e' statalista, antiliberista se li metto a confronto alla spd tedesca o i democratici degli stati uniti, sono di sinistra radicale.

juventino

New member
Reaction score
68
Se il PD è un partito di sinistra io sono un colibrì. Il dramma è che tante brave persone in Italia ne sono ancora convinte e quindi lo votano per inerzia.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Io seguo
Su sito del
Viminale.. credo sia il piu aggiornato. 1850 seggi su 61.000. Lega 33 pd 23 5s quasi 17%

Reaction score
14,301
zingaretti deve avere qualche deficit di apprendimento.
scusa ma ti rendi conto che hai dimezzato gli europarlamentari presi da renzi 5 anni fa ed hai perso una delle regioni più importanti italiane al contempo?
cialtrone,non è una gara al videogioco che conta prende mezzo punto più dei 5stelle.
tra l'altro questo è il parlamento europeo,sai che sarà quasi inesistente il margine tra il numero dei tuoi eletti con i loro

fa bene ad esser contento, sa che ancora può infinocchiare un italiano su 5. uno su cinque!!!
avrebbe meritato l'1%, quello di amici e parenti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,654
Lega al 33% secondo il Corsera.

Percentuali bulgare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto