Elezioni europee 26 maggio 2019. News, exit poll, risultati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,825
fa bene ad esser contento, sa che ancora può infinocchiare un italiano su 5. uno su cinque!!!
avrebbe meritato l'1%, quello di amici e parenti.

in Italia da tempo ci sono sempre tra il 20 ed il 25 di persone con quel tipo di pensiero,all'estero pure di più tra gli emigrati che si sono sistemati.

Reaction score
6,068
"+ Africa" della Bonino non arriva al 4, e continua a scendere di proiezione in proiezione.

Questa cosa mi fa godere. Lo schifo che mi fa la bonino non è quantificabile.
Godo per la lega al 30% per quelli che li chiamano fascisti
Godo per il ridicolo m5s che spero sparisca nel nulla il più presto possibile

Andris

Senior Member
Reaction score
15,825
ora sto vedendo di un'affluenza bassa al sud rispetto al nord,anche questo è un elemento che ha fatto perdere molto ai 5stelle.
quante fesserie l'anno scorso sul voto dato per il reddito di cittadinanza,infatti c'è stato e non hanno incassato il consenso.
la gente non è stupida ed ha preferito stare a casa rispetto votare gli impresentabili.

289vbif.jpg

la metà praticamente,è clamoroso.

dovrebbe esserci una riflessione di classe dirigente,ma credo proprio che non ci sarà come al solito

juventino

New member
Reaction score
68
Il 20% al PD dimostra che siamo una nazione senza alcuna speranza.

Il PD campa esclusivamente grazie a tutte quelle persone di buon cuore e davvero di sinistra che alla fine vanno a votare “il meno peggio” per evitare che tizio vinca. Io di queste persone ne conosco a bizzeffe e posso assicurarvi che alla fine nemmeno riesci a volergli male perché l’incredibile meccanismo di ricatto morale azionato da tutto il carrozzone mediatico di giornali/vip/comici/cantanti è una macchina di propaganda impressionante.
Io nel mio piccolo posso dire che una volta ero uno di loro e che comunque non è stato semplice convincersi della realtà.

Reaction score
10,240
Era immaginabile vedendo i il disastroso 5 stelle

il pd è al 24% perhè al Sud hanno votato in pochissimi (elettorato mosso tradizionalmente da interessi personali come RdC che delle Europee non interessa nulla) mentre percentuali quasi doppie nelle regioni tradizionalmente vicine alla sx come Toscana ed Emilia-Romagna

Reaction score
6,068
il pd è al 24% perhè al Sud hanno votato in pochissimi (elettorato mosso tradizionalmente da interessi personali come RdC che delle Europee non interessa nulla) mentre percentuali quasi doppie nelle regioni tradizionalmente vicine alla sx come Toscana ed Emilia-Romagna
Il m5s è destinato a sparire

Andris

Senior Member
Reaction score
15,825
salvini in conferenza ha detto che non cambia nulla al governo e non toglierà ministeri ai cinque stelle.
vedremo,poco ci credo che alla prima negazione non ricordi il consenso di stasera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto