Elezioni amministrative 2021: Milano, Roma, Napoli e altre città

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,410
Fossi cittadino della capitale non avrei dubbi:

sergio-iacomoni-detto-nerone-1529830_tn.png

Si chiama Sergio Iacomoni detto "Nerone". Candidato per la lista Movimento Storico Romano Lista Nerone, che giustamente, da Imperatore qual è, si presenta in tv agghindato in modo acconcio al titolo di cui è portatore.

Altri candidati della lista:

658f27ee-9e5a-4694-8050-38c1d63631fe.jpg

1b5699de-667f-4bfe-8c0c-3c510be8dc88.jpg

Abbiamo Serafino detto "Serafino", Nerone e il Conte Tacchia. Apposto.

Mancano solo Nando Moriconi e Cicalone...

La roba più trash è che questi sembrano pagliacci. Ma i candidati "seri" in robe squallide li superano di molto. Basti ricordare che tra i politici "seri" abbiamo chi nasconde decine di migliaia di euro nella cuccia del cane, chi organizza orge gay a base di droga, che si sfondava di droga mentre andava a trans, la mitica pompetta, e così via.

Non sono romano,altrimenti il mio voto sarebbe andato di diritto a Serafino mauro (detto Serafino) :asd: :asd: :asd:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,806
Capita a proposito questo thread.

Giusto 5 minuti fa ho ricevuto la chiamata al cellulare dal mio dentista. Non lo sentivo da qualche anno.

Oltre ad avere a cuore la salute delle arcate dentarie dei suoi pazienti, ne cura pure il progresso civile, essendo un candidato politico. Ovviamente del CSX.

Cioè, nemmeno la minima ipocrisia, si va dritti al sodo, chiesta esplicitamente la preferenza, anche invitando a far votare per lui i membri di famiglia. Allegato messaggio uottzapp sul come esprimere la preferenza in cabina elettorale.

Questo è il progresso, voto telecomandato da cellulare. Che roba, questa sì che è tecnologia, altro che i voti postali.

Dopo la richiesta, chiedo di vedersi a breve per un controllo ad una otturazione. "Ah, sì, poi vediamo. Mi raccomando il supporto per le elezioni".

Siamo strafiniti, distrutti nell'animo proprio.

Siamo un paese già morto e ancora non lo sappiamo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,914
Capita a proposito questo thread.

Giusto 5 minuti fa ho ricevuto la chiamata al cellulare dal mio dentista. Non lo sentivo da qualche anno.

Oltre ad avere a cuore la salute delle arcate dentarie dei suoi pazienti, ne cura pure il progresso civile, essendo un candidato politico. Ovviamente del CSX.

Cioè, nemmeno la minima ipocrisia, si va dritti al sodo, chiesta esplicitamente la preferenza, anche invitando a far votare per lui i membri di famiglia. Allegato messaggio uottzapp sul come esprimere la preferenza in cabina elettorale.

Questo è il progresso, voto telecomandato da cellulare. Che roba, questa sì che è tecnologia, altro che i voti postali.

Dopo la richiesta, chiedo di vedersi a breve per un controllo ad una otturazione. "Ah, sì, poi vediamo. Mi raccomando il supporto per le elezioni".

Siamo strafiniti, distrutti nell'animo proprio.

Siamo un paese già morto e ancora non lo sappiamo.
Questa gente che non si fa sentire per anni e poi, al momento giusto (per loro), si fanno risentire sono il peggio del peggio. Ovviamente, anche a me è successo ed ovviamente non li voterò. Nel mio comune campano posso dirvi che ci sono due candidati del PD, con Forza Italia che si è distrutta e ridotta ad una lista civica a sostegno di uno dei candidati del csx (come è anche successo a livello regionale solo che lì c'era Forza Italia la cui lista era però svuotata dei consiglieri di punta che sono andati con De Luca contribuendo al suo boom nelle elezioni dello scorso anno). Poi c'è un candidato con qualche lista civica, che va contro questi due e questa lista però va fortissima sul territorio. Ovviamente voterò per quest'ultimo, giusto per andare contro al PD che a livello locale e regionale ha fatto solo il cattivo tempo con clientelismi e porcate varie.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,113
Il candidato CDX è più piddino di Sala. Pro-vaccinazioni dai 12 anni in su e pro-Green Pass e pro-sanzioni a chi non si vaccina. :ROFLMAO: Sala le può solo perdere queste elezioni. Non tifo nessuno dei due in quel caso, io tifo per le alternative vere, me ne sbatto dei colori politici.

Mi auguro almeno in un "bottino" di Paragone, almeno sarebbe un segnale di protesta.
Sala ha rifiutato la tessera del PD ed è l'omuncolo scelto da Letizia Moratti per far costruire cattedrali nel deserto da parte di pseudo imprenditori calabresi.

Piuttosto è venuta fuori un'intervista di Ignazio Marino che ha dimostrato che la fronda contro di lui è stata fatta dall'attuale squadra di Gualtieri perché "Marino demonizzava troppo i Casamonica". Il chitarrista muto è notoriamente privo di carisma personale, se va al ballottaggio è grazie solo al clan zingarofascista.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,993
Il candidato CDX è più piddino di Sala. Pro-vaccinazioni dai 12 anni in su e pro-Green Pass e pro-sanzioni a chi non si vaccina. :ROFLMAO: Sala le può solo perdere queste elezioni. Non tifo nessuno dei due in quel caso, io tifo per le alternative vere, me ne sbatto dei colori politici.

Mi auguro almeno in un "bottino" di Paragone, almeno sarebbe un segnale di protesta.
Perdonami ma da uomo di Destra qui devo fermarti, perché sono di destra ma anche io concordo con le cose che hai elencato.
Essere pro vax non vuol dire essere piddini, e essere no vax o no green Pass non vuol dire essere di destra.
La Destra è ben altro.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,914
Perdonami ma da uomo di Destra qui devo fermarti, perché sono di destra ma anche io concordo con le cose che hai elencato.
Essere pro vax non vuol dire essere piddini, e essere no vax o no green Pass non vuol dire essere di destra.
La Destra è ben altro.
Non sono affatto contro i pro-vax, sono per la libera scelta, ma permettimi di dubitare contro chi vuole vaccinare i bambini con il vaccino anti-covid, al quale molti medici tra cui Francesco Vaia dello Spallanzani sono contrari.

Sul fatto di essere di destra o meno, io quando parlo di "destra" non parlo di te che hai i tuoi ideali e le tue posizioni legittime, ma mi riferisco a Salvini e Meloni che, almeno a parole, vanno contro il green pass e poi chi fanno candidare? Uno che quando parla sembra di sentire un clone di Speranza e Lamorgese. Michetti, almeno, è coerente con quanto afferma la Meloni.

E tra l'altro, sondaggi di giugno davano Sala in svantaggio contro questo qui che, a quanto pare, si è scavato la fossa da solo con le dichiarazioni pro-green pass e pro-vaccini ai bambini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto