mi aspetto che il centro-destra rivinca nettamente in Calabria, del resto voto anticipato dopo un successo così netto e il pessimo comportamento del governo Conte bis nei confronti della regione prima ancora dell'ingresso di FI e Lega.
per quanto riguarda le città buone possibilità a Roma, soprattutto in caso di ballottaggio con Raggi.
il sindaco ha detto l'altro giorno a la7 che secondo gli ultimi sondaggi avrebbe superato il candidato pd come seconda forza.
al ballottaggio Raggi non prenderebbe mai i voti dei renziani e dei seguaci di Calenda, poi c'è tuttora una parte di elettori pd che non digerisce i grillini.
infine, non da ultimo per importanza, Raggi va per il terzo tentativo di rappresentanza elettiva quando la regola era massimo due e gli attivisti della prima ora non hanno dimenticato uno dei punti di partenza che si opponeva alla politica di professione.
a Napoli il pd per due mandati non ha toccato palla e per tornare è stato disposto ad accordarsi con M5S, oltre a dover andare a bussare allo sceriffo governatore.
tutto apparecchiato per una vittoria giallofasciofucsia, forse persino al primo turno
a Milano situazione contraria rispetto alla capitale, qui avanti il centro-sinistra ma non sufficiente ad evitare il ballottaggio a quanto dicono.
nel caso bisogna vedere se Paragone andrà con il centro-destra, essendo ex leghista
a Torino avanti il centro-destra, ma ballottaggio essendo molto vicini.
qui potrebbe vincere chiunque penso