Elezioni amministrative 2021: Milano, Roma, Napoli e altre città

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,990
A Milano, ho sentito che c'è stata una grande astensione nelle periferie. Ovvio che poi vince la sinistra.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,538
Comunque a Milano meno del 50% sono andati a votare. Uno dei record negativi di sempre della città. Insomma, tanta rassegnazione e poco voto di protesta.
E' stata tolta pure la possibilità del voto di protesta. Voglio dire, dopo l'esperienza m5s anche votare "contro" è veramente una roba impossibile. Il m5s ha veramente annientato ogni residua speranza politica in Italia. Si andrà ormai verso il 50% di affluenza fisso. Ricordo quando una volta facevano i titoloni sulla bassa affluenza quando stava poco sotto il 70%, adesso che viaggiamo a percentuali esagerate nessuno dice niente

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Capita a proposito questo thread.

Giusto 5 minuti fa ho ricevuto la chiamata al cellulare dal mio dentista. Non lo sentivo da qualche anno.

Oltre ad avere a cuore la salute delle arcate dentarie dei suoi pazienti, ne cura pure il progresso civile, essendo un candidato politico. Ovviamente del CSX.

Cioè, nemmeno la minima ipocrisia, si va dritti al sodo, chiesta esplicitamente la preferenza, anche invitando a far votare per lui i membri di famiglia. Allegato messaggio uottzapp sul come esprimere la preferenza in cabina elettorale.

Questo è il progresso, voto telecomandato da cellulare. Che roba, questa sì che è tecnologia, altro che i voti postali.

Dopo la richiesta, chiedo di vedersi a breve per un controllo ad una otturazione. "Ah, sì, poi vediamo. Mi raccomando il supporto per le elezioni".

Siamo strafiniti, distrutti nell'animo proprio.

Siamo un paese già morto e ancora non lo sappiamo.
Uguale un mio amico del cento sx, ma sarebbe la cosa pure con quelli del centro dx, solo che quelli hanno bisogno a Salerno ma io sono di Bologna.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,532
A Milano, ho sentito che c'è stata una grande astensione nelle periferie. Ovvio che poi vince la sinistra.
Nel mio piccolo paesino da 8000 anime invece l'odio all'ipocrisia ha stravinto, la maledetta ipocrita, finta femminista, finta radical chic e finta dittatrice sanitaria (finta perchè bacchetta gli altri ma lei fa ciò che vuole) ha preso appena il 2%. fiero che almeno i miei compaesani non si siano fatti infinocchiare dalla solita piddina scema

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,532
E' stata tolta pure la possibilità del voto di protesta. Voglio dire, dopo l'esperienza m5s anche votare "contro" è veramente una roba impossibile. Il m5s ha veramente annientato ogni residua speranza politica in Italia. Si andrà ormai verso il 50% di affluenza fisso. Ricordo quando una volta facevano i titoloni sulla bassa affluenza quando stava poco sotto il 70%, adesso che viaggiamo a percentuali esagerate nessuno dice niente
Il movimento del cambiamento, coloro che avrebbero rivoltato la politica, coloro che avrebbero salvato il mondo.... più schifosi degli altri.

smallball

Senior Member
Reaction score
187
Andata bene a Salveene a quanto vedo..
Mi aspettavo un tuo commento sulle parole dell'avvocato foggiano sul tempo della semina....credo la definitiva e totale pietra tombale sul fu movimento 5stelle...e la nascita del nuovo movimento 5stelle costola ed alleato imprescindibile e totale del PD

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,538
Il movimento del cambiamento, coloro che avrebbero rivoltato la politica, coloro che avrebbero salvato il mondo.... più schifosi degli altri.
I danni che ha fatto il movimento verso la speranza di qualcosa di migliore sono incredibili. Se prima si poteva votare semplicemente qualcuno di nuovo con la speranza che fossero diversi dagli altri, ora trova difficoltà incredibili a dare fiducia a qualcuno. Voglio dire, erano totalmente estranei alla politica e hanno dimostrato proprio in maniera incontrovertibile come persone comuni siano peggio del politico di professione una volta preso possesso del potere. Zero ideali, zero coerenza. Come si fa a votare anche di protesta, quando sai che al 90% saranno altri approfittatori e ipocriti?

Reaction score
21,520
Mi aspettavo un tuo commento sulle parole dell'avvocato foggiano sul tempo della semina....credo la definitiva e totale pietra tombale sul fu movimento 5stelle...e la nascita del nuovo movimento 5stelle costola ed alleato imprescindibile e totale del PD

Una vergogna di movimento.
"mai con il PD" "Mai alleati con il partito di bibbiano"...ma quanti secoli sono passati ? Sbaglio o solo 2-3 anni da quelle famosissime parole? (poi ovviamente cancellate da fb una volta raggiunto l'accordo per il conte-2) :asd:

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
Conte (M5S): "Per noi è il tempo della semina. Continueremo a collaborare con le forze progressiste. Ballottaggi? Mai con la destra".
Le forze progressiste hanno bruciato il ponte a Roma per reinstallare i Casamonica al potere e come prestanome hanno messo un CHITARRISTA MUTO. Basta fare gli zerbini dei propri aguzzini.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,959
Poi un giorno qualcuno mi saprà spiegare come fa una roba come il PD, che raggiunge a stento il 20%, a vincere costantemente a mani basse.

Addirittura una rinascita di Fozza Itaglia (che qualcuno a caso aveva predetto).

Non vogliamo proprio cambiare. Ci va troppo bene così, mi sembra evidente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto