Elezione Presidente della Repubblica 2022: si parte il 24 gennaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Comunque siamo oltre ogni commedia, Berlusconi che diventa il capo del CSM è roba forte. L'unica cosa positiva saranno i fegati spappolati e i mandati di arresto per vilipendio.

Mi auguro con tutto il cuore che per le prossime elezioni sorga un partito nuovo da poter votare, altrimenti ci cucchiamo il PD per altri 5 anni anni, ius soli compreso. Questa mossa al di là delle battute farà perdere un bel po' di voti, la Meloni e Salvini sono veramente invotabili pur odiando il PD con tutta l'anima. Beccheranno tante di quelle sberle alle prossime elezioni mica da ridere
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,817
Reaction score
1,979
Berlusconi candidato ufficiale del centrodestra.

Dopo il vertice ad Arcore, il centrodestra unito chiede a Berlusconi di sciogliere la riserva.
Salvino e Melone, il vento del cambiamento.
Anche fosse solo un nome di facciata è comunque un'oscenita'. Una cosa che dovrebbe risultare inaccettabile a tutti, per primi ai sostenitori di partiti di destra. Sì, ancora si più a loro.

Riguardo Salvino, se a questo appecoramento verso il boss di sempre ci aggiungiamo l intesa con l'amico Renzie, e le sempreverdi amicizie losche, capiamo subito lo stato in cui versa il cdx
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Ma perché vi ostinate con sto fegati spappolati? Lasciando stare il passato (che per me è fondamentale nel non volerlo ma non è questo il punto) stiamo parlando di un signore di 85 anni in evidente affanno (nonostante faccia di tutto per mascherarlo). Possibile sia il miglior nome spendibile dal centro destra? Veramente vi piacerebbe lui pur di fare un dispetto al PD?
Si indubbiamente. Per fare un dispetto al pd e ai babbei che vanno dietro al piddì
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Salvino e Melone, il vento del cambiamento.
Anche fosse solo un nome di facciata è comunque un'oscenita'. Una cosa che dovrebbe risultare inaccettabile a tutti, per primi ai sostenitori di partiti di destra. Sì, ancora si più a loro.

Riguardo Salvino, se a questo appecoramento verso il boss di sempre ci aggiungiamo l intesa con l'amico Renzie, e le sempreverdi amicizie losche, capiamo subito lo stato in cui versa il cdx
Il problema è che la cosiddetta "sinistra " rigorosamente tra virgolette non è messa molto meglio...
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Comunque siamo oltre ogni commedia, Berlusconi che diventa il capo del CSM è roba forte. L'unica cosa positiva saranno i fegati spappolati e i mandati di arresto per vilipendio.

Mi auguro con tutto il cuore che per le prossime elezioni sorga un partito nuovo da poter votare, altrimenti ci cucchiamo il PD per altri 5 anni anni, ius soli compreso. Questa mossa al di là delle battute farà perdere un bel po' di voti, la Meloni e Salvini sono veramente invotabili pur odiando il PD con tutta l'anima. Beccheranno tante di quelle sberle alle prossime elezioni mica da ridere
Io,invece, sono convinto che nel 2023 la Meloni farà il botto
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,817
Reaction score
1,979
Il Giornale :rotolo::ave:
61dffbd620000086828d703f.jpg
Non potevo credere fosse reale. È esattamente il tipo di umorismo di Lercio e altri momenti trash.
Tutti riuniti ancora una volta per assecondare le follie di un pazzo.
Minzolini è veramente un oltraggio all essere umano, un'ameba insulsa strisciante. Mi fa orrore solo guardarlo in foto. Che scandalo di persone, per portare a casa la pagnotta e vivere la loro indecorosa vita cancellano ogni minima traccia di dignità. I Grima Vermilinguo alla Sallusti mi fanno un ribrezzo rivoltante.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Non potevo credere fosse reale. È esattamente il tipo di umorismo di Lercio e altri momenti trash.
Tutti riuniti ancora una volta per assecondare le follie di un pazzo.
Minzolini è veramente un oltraggio all essere umano, un'ameba insulsa strisciante. Mi fa orrore solo guardarlo in foto. Che scandalo di persone, per portare a casa la pagnotta e vivere la loro indecorosa vita cancellano ogni minima traccia di dignità. I Grima Vermilinguo alla Sallusti mi fanno un ribrezzo rivoltante.
Beh se si ripercorre la storia e la parabola giornalistica di Travaglio non andiamo esattamente lontano da Sallusti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>