Elezione Presidente della Repubblica 2022: si parte il 24 gennaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,010
Reaction score
9,970
Penso siano davvero pochi a voler Berlusca pdr, ma qualunque nome esca dalla fogna piddina é al 100% pure peggio, chiamiamolo il minore dei mali
Non ho nulla di particolare contro nessuno dei papabili, nemmeno contro il cavaliere mascarato.

Ma Berlusca come massima carica dello Stato tra evidente stordimento mentale ( chissà fra 7 anni....) e puttantour vari sgamati( che non biasimo) sarebbe davvero simbolo di degrado della Nazione ( cosa già in atto da anni)
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Non ho nulla di particolare contro nessuno dei papabili, nemmeno contro il cavaliere mascarato.

Ma Berlusca come massima carica dello Stato tra evidente stordimento mentale ( chissà fra 7 anni....) e puttantour vari sgamati( che non biasimo) sarebbe davvero simbolo di degrado della Nazione ( cosa già in atto da anni)
Anche votassero lui non durerà mai 7 anni secondo me, ma pur di non vedere un mummiarella bis, Adolf draghi, Franceschini (che dio ce ne scampi) mi faccio andar bene il nano di Arcore, il che non vuol dire che lo apprezzi eh
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,933
Reaction score
10,701
Ma perché vi ostinate con sto fegati spappolati? Lasciando stare il passato (che per me è fondamentale nel non volerlo ma non è questo il punto) stiamo parlando di un signore di 85 anni in evidente affanno (nonostante faccia di tutto per mascherarlo). Possibile sia il miglior nome spendibile dal centro destra? Veramente vi piacerebbe lui pur di fare un dispetto al PD?
un'alternativa sarebbe ad esempio Tremonti, tre volte ministro delle Finanze e 25 anni di parlamento oltre che carriera universitaria e poi professionale di tutto rispetto, ma dubito i berlusconiani ne vorrebbero sentir parlare
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,963
Reaction score
21,468
Anche votassero lui non durerà mai 7 anni secondo me, ma pur di non vedere un mummiarella bis, Adolf draghi, Franceschini (che dio ce ne scampi) mi faccio andar bene il nano di Arcore, il che non vuol dire che lo apprezzi eh

Per il Berlusca si vocifera di un "gentlement agreement" di soli 2-3 anni.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
un'alternativa sarebbe ad esempio Tremonti, tre volte ministro delle Finanze e 25 anni di parlamento, ma dubito i berlusconiani ne vorrebbero sentir parlare
Anziano per anziano...ci sarebbe lo zio del Segretario del PD al quale non potrebbe dire No
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,213
Reaction score
16,054
Comunque, se il Berlusca diventa PdR ("e dai, facciamoglielo fare ..."), il giorno dopo schianta.

Avendo raggiunto il suo obiettivo, ormai appagato, il suo organismo cederà di brutto.

Povero Monza.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ne vedremo delle belle.. nessuno schieramento ha i numeri necessari per leggere un proprio candidato.. ed occhio al voto segreto che potrebbe far saltare tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>