Elena Cecchettin: "Tutti gli uomini privilegiati della società. I mostri sono sempre loro."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,420
Infatti l'unica cosa che dovrebbe chiedere alla famiglia è la seguente:"Ma la ragazza non poteva frequentare qualcuno sano di mente"?
Bravo. Perché qui di questo si tratta: di un pazzo.
Purtroppo è finita nelle mani di un pazzo quindi cosa c’entrano gli altri uomini?
Io che dovrei dire di tutte le madri che ammazzano i figli? E sono quasi sempre donne a farlo.

Reaction score
5,420
E comunque direi anche che è giusto educare le donne a non stare con certi uomini e di non farsi umiliare costantemente

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,429
Bravo. Perché qui di questo si tratta: di un pazzo.
Purtroppo è finita nelle mani di un pazzo quindi cosa c’entrano gli altri uomini?
Io che dovrei dire di tutte le madri che ammazzano i figli? E sono quasi sempre donne a farlo.
Se io frequento qualcuna, e mi accorgo che è una psicopatica ( e ce ne sono, eh) la mollo immediatamente. Non continuo a cercarla né a vederla

Reaction score
5,420
Se io frequento qualcuna, e mi accorgo che è una psicopatica ( e ce ne sono, eh) la mollo immediatamente. Non continuo a cercarla né a vederla
Esattamente.
Io sono sempre scappato da certa gente.
Perché purtroppo tutte queste ragazze erano zerbini o comunque non riuscivano a staccarsi.
Io non ho mai avuto pietà (intendo nelle situazioni normale senza omicidi) delle donne che subiscono continue umiliazioni dagli uomini e continuano a stare in relazioni tossiche

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,429
E comunque direi anche che è giusto educare le donne a non stare con certi uomini e di non farsi umiliare costantemente
La donna, in particolare quella postmoderna, gode nell'essere umiliata. Oggi le donne sono esattamente come gli uomini. Il microcosmo Tinder rappresenta appieno quello è il macrocosmo della società odierna. Si basa tutto quasi esclusivamente sull'attrazione fisica. Il resto conta poco o nulla. Ma con una differenza: una donna attratta fisicamente da un uomo è disposta a farsi fare di tutto. Soprattutto ad essere umiliata. Oggi una donna difficilmente può darla ad "bravo ragazzo" solo perché è tale. Anzi, la maggior parte delle donne tratta i bravi ragazzi come propri lacchè personali. Relegandoli subito alla friendzone

Lo so benissimo e parlo con cognizione di causa perché sono felicemente single da più di 20 anni ed ho "frequentato" (l'80% da una botta e via) centinaia di tipe.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,250
Continua la ribalta mediatica di Elena Cecchettin dopo l'efferato omicidio di sua sorella da parte di un assassino, che però lei non definisce mostro ma semplicemente "uomo"
Dopo le infinite interviste e apparizioni in TV mentre ancora gli inquirenti dispongono del corpo martoriato della sorella, ora scrive una lettera al Corriere della Sera in cui accusa il genere maschile:

"Turetta viene spesso definito come mostro, invece mostro non è. I mostri non sono malati, i mostri sono i figli sani del patriarcato.
Lo stupro è legittimato da cose a cui gli uomini non danno importanza: controllo, la possessività, il catcalling. Ogni uomo è un privilegiato.
Viene spesso detto non tutti gli uomini. Tutti gli uomini no, ma sono sempre uomini. Nessun uomo è buono se non fa nulla per smantellare la società che li privilegia tanto.
Per Giulia non fate un minuto di silenzio, per Giulia bruciate tutto."

Io sinceramente non capisco queste parole. Il patriarcato è certamente esistito ma da almeno 40 anni, perlomeno in Italia, non esiste praticamente più. Ho un sacco di amiche che sono cresciute nella più assoluta libertà di fare qualsiasi esperienza volessero e di diventare chi volevano. In classe con me al liceo classico c'erano 20 ragazze e 7 maschi. Quindi il meglio( in termini numerici) della mia generazione era (ed è) rappresentato da donne che sono diventate medici, avvocati, manager etc. Ed è ancora così, basta vedere quante sono le donne laureate rispetto agli uomini.
Un sacco di amiche hanno fatto l'Erasmus,interrail vari e vivono, lavorano e viaggiano in giro per il mondo.
Questi non sono privilegi??
Se esistesse davvero il patriarcato queste cose non sarebbero possibili.
Se poi per lei il patriarcato è quello dove semplicemente gli uomini esistono allora ok il patriarcato esiste.
Mi verrebbe da dirle di sposare un Saudita e di andare a vivere in Arabia ma ha davvero vissuto e sta vivendo un'esperienza traumatica e non mi sento davvero di giudicarla.

Reaction score
5,420
La donna, in particolare quella postmoderna, gode nell'essere umiliata. Oggi le donne sono esattamente come gli uomini. Il microcosmo Tinder rappresenta appieno quello è il macrocosmo della società odierna. Si basa tutto quasi esclusivamente sull'attrazione fisica. Il resto conta poco o nulla. Ma con una differenza: una donna attratta fisicamente da un uomo è disposta a farsi fare di tutto. Soprattutto ad essere umiliata. Oggi una donna difficilmente può darla ad "bravo ragazzo" solo perché è tale. Anzi, la maggior parte delle donne tratta i bravi ragazzi come propri lacchè personali. Relegandoli subito alla friendzone

Lo so benissimo e parlo con cognizione di causa perché sono felicemente single da più di 20 anni ed ho "frequentato" centinaia di tipe.
Purtroppo è così, le donne di oggi sono così (ma da sempre hanno fatto così) e sono Stato fortunato a trovarne una normale e seria da sposare.
I bravi ragazzi come me di solito vengono presi in giro, la mia ex mi ha distrutto e si sarebbe meritata schiaffi ma giustamente ha trovato quello buono….

Reaction score
34,876
Continua la ribalta mediatica di Elena Cecchettin dopo l'efferato omicidio di sua sorella da parte di un assassino, che però lei non definisce mostro ma semplicemente "uomo"
Dopo le infinite interviste e apparizioni in TV mentre ancora gli inquirenti dispongono del corpo martoriato della sorella, ora scrive una lettera al Corriere della Sera in cui accusa il genere maschile:

"Turetta viene spesso definito come mostro, invece mostro non è. I mostri non sono malati, i mostri sono i figli sani del patriarcato.
Lo stupro è legittimato da cose a cui gli uomini non danno importanza: controllo, la possessività, il catcalling. Ogni uomo è un privilegiato.
Viene spesso detto non tutti gli uomini. Tutti gli uomini no, ma sono sempre uomini. Nessun uomo è buono se non fa nulla per smantellare la società che li privilegia tanto.
Per Giulia non fate un minuto di silenzio, per Giulia bruciate tutto."
Sinceramente è una reazione a un dolore cosi grande che mi preoccupa.
Se l'omicidio di questa povera ragazza era premeditato , mi pare la reazione di alcuni soggetti non sia da meno.

Ora va a finire che l'assassino della sorella è vittima e la colpa è di noi altri.

Reaction score
34,876

Lo so benissimo e parlo con cognizione di causa perché sono felicemente single da più di 20 anni ed ho "frequentato" (l'80% da una botta e via) centinaia di tipe.
Oggigiorno con una donna è difficile anche solo parlarci.
E per parlarci intendo in modo serio, costruttivo, profondo, vero.
Che poi sono quelle discussioni che ti fanno legare alla fin fine perchè portano a conoscersi.

Io sempre più nelle donne trovo il vuoto cosmico.
L'aridità.
Un vuoto che personalmente a me fa paura.

A me non piace essere usato e non mi faccio usare, è un mio limite.
Non uso e non voglio essere usato.
Forse perchè mi voglio troppo bene.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,429
Oggigiorno con una donna è difficile anche solo parlarci.
E per parlarci intendo in modo serio, costruttivo, profondo, vero.
Che poi sono quelle discussioni che ti fanno legare alla fin fine perchè portano a conoscersi.

Io sempre più nelle donne trovo il vuoto cosmico.
L'aridità.
Un vuoto che personalmente a me fa paura.

A me non piace essere usato e non mi faccio usare, è un mio limite.
Non uso e non voglio essere usato.
Forse perchè mi voglio troppo bene.
Mi hai anticipato. Al mio messaggio volevo aggiungere quanto segue:

Ma voi avete mai riflettuto sul livello delle conversazioni che intrattenete con una donna appena conosciuta? Nella maggior parte dei casi, il vuoto cosmico. Per questo, come scritto, con le donne porto avanti solamente rapporti scoperecci. Se ho voglia di parlare di cose serie, esco con un amico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto