Elena Cecchettin: "Tutti gli uomini privilegiati della società. I mostri sono sempre loro."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,299
Bravo. Perché qui di questo si tratta: di un pazzo.
Purtroppo è finita nelle mani di un pazzo quindi cosa c’entrano gli altri uomini?
Io che dovrei dire di tutte le madri che ammazzano i figli? E sono quasi sempre donne a farlo.

Poche settimane fa nella mia regione una neo-mamma ha abbandonato il figlioletto, appena partorito, nudo sulla strada. Più precisamente sotto una macchina (poi fortunatamente trovato e salvato)

Non ho sentito la marmaglia di psudo-donne/femministe/casiniste/imbecilli varie scrivere "mi vergogno di essere donna".
E neanche io, da uomo, ho mai pensato che tutte le donne si sarebbero dovute vergognare per quel gesto.
Gesto commesso da una malata mentale e non da "tutte" le donne, ovviamente.

E quindi non capisco perché ora tutti gli uomini si dovrebbero vergognare.
Che poi, esattamente, vergognare di cosa?
E perché questi imbecilli (a partire dai vip) ora scrivono su tutti i social che si vergognano di essere uomini?
Così danno ulteriore spinta alle farneticazioni di queste totali imbecilli (come la sorella della ragazza uccisa)

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Bravo. Perché qui di questo si tratta: di un pazzo.
Purtroppo è finita nelle mani di un pazzo quindi cosa c’entrano gli altri uomini?
Io che dovrei dire di tutte le madri che ammazzano i figli? E sono quasi sempre donne a farlo.
insomma siamo 6 su 4 gli uomoni.. negli ultimi 20 anni anche io sono andato a vedere quel dato ma non c'è da vantarsi..

Reaction score
8,862
Poche settimane fa nella mia regione una neo-mamma ha abbandonato il figlioletto, appena partorito, nudo sulla strada. Più precisamente sotto una macchina (poi fortunatamente trovato e salvato)

Non ho sentito la marmaglia di psudo-donne/femministe/casiniste/imbecilli varie scrivere "mi vergogno di essere donna".
E neanche io, da uomo, ho mai pensato che tutte le donne si sarebbero dovute vergognare per quel gesto.

Che poi non si rendono neanche conto che se fosse realmente una questione culturale e sociale, sarebbe un’attenuante: “non è solo colpa sua, ma anche della società”. Anzi di più, probabilmente proprio a livello legislativo sarebbero previste pene più miti, come avveniva per il delitto d’onore.

E perché questi imbecilli (a partire dai vip) ora scrivono su tutti i social che si vergognano di essere uomini?
I personaggi noti hanno il loro tornaconto a scrivere certe cose. A me lasciano basito le persone comuni.

Reaction score
5,422

Così danno ulteriore spinta alle farneticazioni di queste totali imbecilli (come la sorella della ragazza uccisa)
Esattamente. Non sento di dire che tutte le donne sono matricide e pazze no? No c’è sempre la giustificazione, poverina è mentalmente instabile sicuramente è colpa dell’uomo che l’ha lasciata sola ecc
Tutte le donne fanno schifo e sono pazze? No
Così come non tutti gli uomini sono pazzi e fanno schifo

Davidoff

Member
Reaction score
2,275
A me sta deriva nazifemminista ha talmente stufato che sto quasi diventando a favore dell'importazione di risorse, tanto per vedere tutte ste oche ipocrite andare in cortocircuito con la loro ideologia delirante. Io non mi scuso di un c***o, i pazzi ci saranno sempre e l'idea che se non si arrivi a zero donne uccise si stia ancora nel fantomatico patriarcato è una barzelletta che solo ste lobotomizzate possono bersi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,331
A me sta deriva nazifemminista ha talmente stufato che sto quasi diventando a favore dell'importazione di risorse, tanto per vedere tutte ste oche ipocrite andare in cortocircuito con la loro ideologia delirante. Io non mi scuso di un c***o, i pazzi ci saranno sempre e l'idea che se non si arrivi a zero donne uccise si stia ancora nel fantomatico patriarcato è una barzelletta che solo ste lobotomizzate possono bersi.

Che poi ieri ha parlato esplicitamente di uomo BIANCO, escludendo dunque quelli con i sandali che menano le mogli da mattina a sera :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto