Ho sempre avuto “paura” del sito da scegliere.
Hai consigli ?
Guarda che
@gabri65 era ironico.
Ma guarda, in realtà era un commento abbastanza distaccato, né troppo ironico, né eccessivamente serio.
Diciamo che sono abbastanza scafato, da persona che opera nel campo informatico (e con ormai una carta d'identità consunta), nel non credere troppo ciecamente a queste cose.
D'altra parte, è vero che escono fuori opportunità, e se scegli il momento giusto, potresti effettivamente approfittarne con lauto guadagno. Mi ricordo il periodo di investimenti azionari con la banca, fruttarono discretamente (ma sempre con moderazione), poi tutto è esploso ed adesso non c'è più verso.
Può darsi, come dice pazzo, che siano tutte chiapparelle per ingenui, di sicuro c'è chi specula. Ma potrebbe essere anche vero che questo è solo l'inizio di qualcosa di più strutturato. Poi c'è il fatto che sia molto diffuso tra trafficanti illeciti, contribuendo a renderlo un po' poco formale.
Diciamo che ci troviamo nel periodo "pionieristico", ricco di trabocchetti e interrogativi.
Per Lorenzo, no amico, purtroppo non so dirti niente, anche se tecnicamente so come funziona la crittografia. Per questo ho solleticato Trampe-sconi ad aprire un topic. Si sa mai, potrebbe tornare utile.
Edit: comunque ho visto che ti ha già risposto Trampe