Eintracht - Inter: 7 marzo 2019 ore 18:55. Tv e Streaming.

Reaction score
3,703
Dominiio totale del Eintracht nel secondo tempo. Inter fortunata per un rigore non assegnato ai padroni di casa e diverse azioni di gioco nel secondo tempo. L'Inter nel secondo tempo non ha fatto un tiro, anzi non e mai entrata in area di rigore se non per una punizione con colpo di testa di Skriniar

Se giudicate i giocatori del Eintracht per una partita siete fessi voi, con tutto rispetto

Giudicare giocatori su una gara...vabbe, inutile commentare

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,522
Se giudicate i giocatori del Eintracht per una partita siete fessi voi, con tutto rispetto

Giudicare giocatori su una gara...vabbe, inutile commentare

Per quanto visto stasera sono una squadretta che gioca a caso.
Se poi qualcuno pensa che lo stadio pieno ed elettrico aumenti lo spettacolo si sbaglia di grosso, si sono viste cose indecenti e tantissimi passaggi sbagliati.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Questa squadra crucca gioca in modo simile all'atalanta. Pressing alto e 1vs 1 a tutto campo con difesa a 3. Peccato abbia molta meno qualità nei terminali offensivi ( Ilicic e Gomez sono 1000000000000000 superiori ai loro, tranne Jovic ).

Reaction score
3,703
Per quanto visto stasera sono una squadretta che gioca a caso.
Se poi qualcuno pensa che lo stadio pieno ed elettrico aumenti lo spettacolo si sbaglia di grosso, si sono viste cose indecenti e tantissimi passaggi sbagliati.

Infatti nel primo tempo quasi sembrava infierire in modo negativo. Hanno dato un impressione estremamente nervoso con i loro difensori che spesso hanno semplicemente calciato via il pallone a caso con alcuni tratti di gioco abbastanza ridicoli.
Nel secondo tempo si sono ripresi e hanno dominato l'Inter, ma dominato a livello totale. E questa Inter é comunque la 4. forza della Serie A, non il Chievo.

Spero che Rebic torni in tempo per il recupero. Con lui in campo é un altra roba.

Reaction score
2,815
comunque tifiamo inter, più partite fanno meglio è per noi in ottica champions. Poi al massimo si gufa in finale. Ma visto come sono messi non penso andranno lontano

Bhe se arrivano in Finale (non penso)
daranno l'anima se non si piazzano tra le prime 4

comunque mi piacerebbe rivedere 5 squadre italiane in Champions
non mi dispero x un EL in + nella loro bacheca
in fondo in fondo m'hanno fatto sempre compassione
tifano pazza inter amala capiamoli haha

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
La gente che giudica i giocatori e una squadra(una delle più belle rivelazioni e realtà in tutta Europa negli ultimi 2 anni) per una partita, tra l'altro importante e giocata molto sui nervi, è incommentabile.

Reaction score
2,815
La gente che giudica i giocatori e una squadra(una delle più belle rivelazioni e realtà in tutta Europa negli ultimi 2 anni) per una partita, tra l'altro importante e giocata molto sui nervi, è incommentabile.

io non ho visto la partita
ma ho visto la partita disputata contro la Lazio
come gioco non mi pare una meraviglia
sta di fatto che commettevano errori tecnici e la romana comandava il gioco
ma quando andavano avanti segnavano.. e ha preso una bella batosta
malgrado il non gioco spettacolare..

detto questo vorrei far presente che una grande squadra si giudica
quando le partite diventano importanti.. li si capisce veramente il nocciolo della squadra
se ha la pasta x essere davanti a tutti

poi ovviamente come fai notare può essere benissimo una partita storta
ma vedendoli con la partita vinta contro la Lazio
non m'hanno impressionato malgrado la vittoria netta

Alto