Ecco il nuovo Milan di Yong Hong Li

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Il Quotidiano Nazionale oggi in edicola ha tracciato la formazione che i nuovi proprietari del Milan avrebbero in mente per la prossima stagione.

In panchina è sicura la conferma di Vincenzo Montella alla guida dei rossoneri, così come in porta si ripartirà da Gigio Donnarumma. In difesa arriveranno due rinforzi, Musacchio per 15 milioni e Kolasinac a parametro zero. Il bosniaco sarà il sostituto naturale di De Sciglio che verrà ceduto alla Juventus per 15 milioni di Euro. Saranno confermati come titolari Abate e Romagnoli.
A centrocampo sono previste grandi manovre, verranno confermati in rosa Montolivo, Locatelli, Kucka, Sosa e Bonaventura. Poli e Bertolacci verranno messi sul mercato e Pasalic non sarà riscattato. Il grande obiettivo per rinforzare la mediana è Cesc Fabregas, a cui sarà affiancato l'acquisto di un giocatore più giovane. La scelta è tra Pellegrini e Kessiè, con il primo favorito.
In attacco difficilmente si riuscirà a trattenere Deulofeu, così è già partito l'assalto a Keita della Lazio, storico pupillo del nuovo DS Mirabelli, che formerà l'attacco titolare con Suso e Carlos Bacca. Il colombiano è molto stimato dalla nuova proprietà.

Il nuovo Milan di Yong Hong Li: Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Kolasinac; Fabregas, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Keita; Allenatore: Montella.

Questa formazione sarebbe proprio il minimo sindacale, con Bacca non si va da nessuna parte, Keita è promettente ma come tutti i giocatori africani è un incognita dal punto di vista della continuità

Secondo me per avere la certezza della champions occorrono due nomi, pure acquistabili: Naiggolan e Belotti.

Donnarumma
Conti Musacchio Romagnoli Kolasinac
Nainggolan Badely Bonaventura
Suso Belotti Ocampos

Reaction score
3,793

Soluzione che ha già dimostrato di non portare a niente, dato che a Marzo non si è chiuso...quindi o non c'erano società interessate con simili disponibilità off shore, o c'erano ma hanno preferito evitare anche quella strada per "paura" del Governo.
Ergo, ammesso e non concesso che ci siano grandi nomi, servono comunque le autorizzazioni.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Peppe di Stefano (Sky Sport): a quanto mi risulta Vincenzo Montella presenterà una lista ai nuovi dirigenti del Milan in cui ci sono sicuramente quattro nomi, Bernardeschi, Berardi, Belotti e Verratti. Il tecnico gradirebbe che almeno due di questi venissero comprati nella prossima sessione di mercato.
Lista leggera... Considerata la fonte, sembra una telefonata di Galliani a Fassone, quando questi è occupato. :fuma:

Doc55

Junior Member
Reaction score
2
Qn propone una campagna acquisti alla...... Galliani & c...... Forse per dare credito al partito dello scorporo!!!!!!!

Pampu7

Member
Reaction score
14
Peppe di Stefano (Sky Sport): a quanto mi risulta Vincenzo Montella presenterà una lista ai nuovi dirigenti del Milan in cui ci sono sicuramente quattro nomi, Bernardeschi, Berardi, Belotti e Verratti. Il tecnico gradirebbe che almeno due di questi venissero comprati nella prossima sessione di mercato.

Ci credo poco al possibile arrivo di due di questi, il solo belotti con la clausola che ha è irraggiungibile.
Per Verratti vorrebbe dire fare un passo indietro credo.
Più facile arrivare a Berardi e Bernardeschi

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ci credo poco al possibile arrivo di due di questi, il solo belotti con la clausola che ha è irraggiungibile.
Quella clausola su Belotti opera solo per i trasferimenti verso l'estero, ciò non toglie che l'eventuale negoziato con Cairo non sia affatto una passeggiata. Ne varrebbe comunque la pena. :sisi:

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Finalmente si comincia a parlare di quello che più ci interessa...ossia squadra e mercato; a parte che q.n non mi pare granché affidabile, comunque ammesso che sia vero ciò che scrivono sono contentissimo per la conferma di Montella e ovviamente mi vanno benissimo qualsiasi 2 dei 4 richiesti; bene Musacchio e Kolasinac bene via Poli e Bertolacci sul resto c'è molto da discutere.....staremo a vedere

boffese

New member
Reaction score
0
La "vecchia" proprieta' ci prende per il **** da.10 anni.....
Mi basterebbe che la nuova sia corretta e.faccia scelte intelligenti

beleno

Junior Member
Reaction score
6
Il Quotidiano Nazionale oggi in edicola ha tracciato la formazione che i nuovi proprietari del Milan avrebbero in mente per la prossima stagione.

In panchina è sicura la conferma di Vincenzo Montella alla guida dei rossoneri, così come in porta si ripartirà da Gigio Donnarumma. In difesa arriveranno due rinforzi, Musacchio per 15 milioni e Kolasinac a parametro zero. Il bosniaco sarà il sostituto naturale di De Sciglio che verrà ceduto alla Juventus per 15 milioni di Euro. Saranno confermati come titolari Abate e Romagnoli.
A centrocampo sono previste grandi manovre, verranno confermati in rosa Montolivo, Locatelli, Kucka, Sosa e Bonaventura. Poli e Bertolacci verranno messi sul mercato e Pasalic non sarà riscattato. Il grande obiettivo per rinforzare la mediana è Cesc Fabregas, a cui sarà affiancato l'acquisto di un giocatore più giovane. La scelta è tra Pellegrini e Kessiè, con il primo favorito.
In attacco difficilmente si riuscirà a trattenere Deulofeu, così è già partito l'assalto a Keita della Lazio, storico pupillo del nuovo DS Mirabelli, che formerà l'attacco titolare con Suso e Carlos Bacca. Il colombiano è molto stimato dalla nuova proprietà.

Il nuovo Milan di Yong Hong Li: Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Kolasinac; Fabregas, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Keita; Allenatore: Montella.

Montolivo e Bacca... ok

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto