Ecco il nuovo Milan di Yong Hong Li

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,427
Il Quotidiano Nazionale oggi in edicola ha tracciato la formazione che i nuovi proprietari del Milan avrebbero in mente per la prossima stagione.

In panchina è sicura la conferma di Vincenzo Montella alla guida dei rossoneri, così come in porta si ripartirà da Gigio Donnarumma. In difesa arriveranno due rinforzi, Musacchio per 15 milioni e Kolasinac a parametro zero. Il bosniaco sarà il sostituto naturale di De Sciglio che verrà ceduto alla Juventus per 15 milioni di Euro. Saranno confermati come titolari Abate e Romagnoli.
A centrocampo sono previste grandi manovre, verranno confermati in rosa Montolivo, Locatelli, Kucka, Sosa e Bonaventura. Poli e Bertolacci verranno messi sul mercato e Pasalic non sarà riscattato. Il grande obiettivo per rinforzare la mediana è Cesc Fabregas, a cui sarà affiancato l'acquisto di un giocatore più giovane. La scelta è tra Pellegrini e Kessiè, con il primo favorito.
In attacco difficilmente si riuscirà a trattenere Deulofeu, così è già partito l'assalto a Keita della Lazio, storico pupillo del nuovo DS Mirabelli, che formerà l'attacco titolare con Suso e Carlos Bacca. Il colombiano è molto stimato dalla nuova proprietà.

Il nuovo Milan di Yong Hong Li: Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Kolasinac; Fabregas, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Keita; Allenatore: Montella.

Peppe di Stefano (Sky Sport): a quanto mi risulta Vincenzo Montella presenterà una lista ai nuovi dirigenti del Milan in cui ci sono sicuramente quattro nomi, Bernardeschi, Berardi, Belotti e Verratti. Il tecnico gradirebbe che almeno due di questi venissero comprati nella prossima sessione di mercato.

Pochissima roba. Speriamo che Peppe abbia ragione.

siioca

New member
Reaction score
2
Verratti è forte, ma non vale tuttu quei soldi , al massimo 50 milioni.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,508
Il Quotidiano Nazionale oggi in edicola ha tracciato la formazione che i nuovi proprietari del Milan avrebbero in mente per la prossima stagione.

In panchina è sicura la conferma di Vincenzo Montella alla guida dei rossoneri, così come in porta si ripartirà da Gigio Donnarumma. In difesa arriveranno due rinforzi, Musacchio per 15 milioni e Kolasinac a parametro zero. Il bosniaco sarà il sostituto naturale di De Sciglio che verrà ceduto alla Juventus per 15 milioni di Euro. Saranno confermati come titolari Abate e Romagnoli.
A centrocampo sono previste grandi manovre, verranno confermati in rosa Montolivo, Locatelli, Kucka, Sosa e Bonaventura. Poli e Bertolacci verranno messi sul mercato e Pasalic non sarà riscattato. Il grande obiettivo per rinforzare la mediana è Cesc Fabregas, a cui sarà affiancato l'acquisto di un giocatore più giovane. La scelta è tra Pellegrini e Kessiè, con il primo favorito.
In attacco difficilmente si riuscirà a trattenere Deulofeu, così è già partito l'assalto a Keita della Lazio, storico pupillo del nuovo DS Mirabelli, che formerà l'attacco titolare con Suso e Carlos Bacca. Il colombiano è molto stimato dalla nuova proprietà.

Il nuovo Milan di Yong Hong Li: Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Kolasinac; Fabregas, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Keita; Allenatore: Montella.

Peppe di Stefano (Sky Sport): a quanto mi risulta Vincenzo Montella presenterà una lista ai nuovi dirigenti del Milan in cui ci sono sicuramente quattro nomi, Bernardeschi, Berardi, Belotti e Verratti. Il tecnico gradirebbe che almeno due di questi venissero comprati nella prossima sessione di mercato.

Per me l'ipotesi del QN non si discosta molto dalla realtà, ma sul regista non si scherza: almeno uno alla Badelj va preso e Monto farà al massimo la mezz'ala di riserva. Poi in certe partite mi terrei l'ipotesi Kucka titolare, altrimenti il centrocampo rischia di essere troppo leggero. Per l'attacco dipende tutto da Bacca: se non riescono a venderlo o lui rifiuta, allora devono tenerselo. Comunque ormai trovo impossibile fare 30 milioni dal colombiano, in Cina non vuole andare e gli altri al massimo arrivano a 20: minusvalenza assicurata grazie al condor.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49

Belotti e Bernardeschi. :vengo:

Giangy

Member
Reaction score
1,135
Purtroppo Abate, e Montolivo non andranno mai via dal Milan. Comunque bene che non sarà confermata gente come Storari, Rodrigo Ely, Zapata, Gustavo Gomez, De Sciglio, Josè Mauri, Poli, Bertolacci, Honda, Ocampos, Oduamadi, ho qualche dubbio su Sosa, può andare se fà la riserva della riserva, non è che mi entusiasma molto come giocatore.

Reaction score
1,624

Belotti e bernardeschi sarebbero le priorità. Verratti sarebbe un sogno ma per budget e concorrenza non credo fattibile.
A me Berardi non piace e non mi sta neanche simpatico.

Con un grosso sforzo economico la squadra dovrebbe essere questa

Donnarumma

Abate/Calabria Musacchio Romagnoli Kolasinac

Fabregas Badelj Bonaventura

Suso Belotti Bernardeschi

La difesa si paga con de sciglio, il cartellino di fabregas non e' eccessivo ( lo stipendio ti dissangua) badelj lo pagi con i soldi di poli e bertolacci. I big money li spendi in attacco, almeno 100 milioni, sperando si possa racimolare 35 milioni complessivi per le cessioni di bacca e Niang. Sogno verratti a parte, questo e' il meglio che si possa fare, e sono sicuro che se il Milan lo vuole, belotti da noi viene di corsa.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
771
Ho proprio paura che se la Cina non allenta la presa sugli investimenti esteri, nessuno potrà mettere soldi nell acmilan.

Anche perché yogurt li ne ha ben pochi

Reaction score
448
Fabregas andrebbe ad agire come mezzala di possesso; pertanto, potrebbe anche restare Locatelli davanti alla difesa, con Bonaventura di fianco allo spagnolo a fare quantità. In difesa sottolineo che bisogna trattenere De Sciglio e spostarlo a destra, panchinando quel mafioso di Abate. In attacco non si può restare con Bacca.
Insomma, la formazione sarebbe di mio gradimento, a patto che si trattenga De Sciglio e lo si sposti a destra e che Bacca venga sostituito con un centravanti di manovra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto