Eccitazione per il nuovo Milan, ma serve chiarezza

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,515
Mancano 3 settimane e poco più alla fine del calciomercato, non tanto tempo da pazientare ;)

Per me la stagione è già buttata, ti dirò. Poi spero nel miracolo e che mi smentiscano naturalmente.

Ma sarebbe colpa di elliott se il mercato chiude il 15/08?

Vediamo dai..

Qualcosa faremo..

Reaction score
12,992
In pratica abbiamo le opzioni che hanno tutti i club..wow, incredibile, quello che serve invece sono dirigenti capaci e piani seri..speriamo sia la volta buona

Sento millantare da almeno un decennio di una crescita pianificata, ma risultati stanno a zero, anzi fatturato pure leggermente in calo.

Non è mica cosi semplice.

Ad ogni modo concordo con te: dirigenti capaci e piani seri.

Ma dobbiamo avere almeno 5/6 anni di pazienza in questo caso, mica dico sia impossibile, anzi.

Ma non pensiamo che avvenga in 2 stagioni, a meno, come ho scritto, di usare "trucchi"

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,227
Mancano 3 settimane e poco più alla fine del calciomercato, non tanto tempo da pazientare ;)

Per me la stagione è già buttata, ti dirò. Poi spero nel miracolo e che mi smentiscano naturalmente.

Concordo. Stagione di transizione anche secondo me. A meno di trattative super-segrete. Mi sembra di vedere l'allegra famigliola che deve partire per le vacanze tra 10 minuti e ancora ci sono le valigie aperte sul letto con mezza roba negli armadi, la moglie è ancora in bagno a truccarsi, il marito non ce la fa a caricare la macchina già strapiena, i figli litigano ...
scusate il siparietto ...

Reaction score
12,992
aspettiamo di vedere il saldo alla fine

scambio Bonucci-caldara; via Suso dentro Pipita; un paio di colpi intelligenti sugli esterni, magari prestiti...

Lasciamo lavorare...improvvisamente dopo anni di schifo abbiamo una bozza di progetto ma pretendiamo risposte in 4 giorni..

Pazientiamo dai..

Credi sul serio che "un paio di esterni in prestito", siano forti? io dubito assai.

Ripeto, poi basta perchè tanto è giusto che ognuno abbia la sua visione delle cose, secondo me non ci sono soluzioni alla nostra situazione se non azzeccare colpi inaspettati.

Speriamo accada.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,515
Sento millantare da almeno un decennio di una crescita pianificata, ma risultati stanno a zero, anzi fatturato pure leggermente in calo.

Non è mica cosi semplice.

Ad ogni modo concordo con te: dirigenti capaci e piani seri.

Ma dobbiamo avere almeno 5/6 anni di pazienza in questo caso, mica dico sia impossibile, anzi.

Ma non pensiamo che avvenga in 2 stagioni, a meno, come ho scritto, di usare "trucchi"

Io non pretendo nulla tranne serietà

In ogni caso è vero che sono 10 anni che lo diciamo, ma siamo stati anche 10 anni appresso alle zozzerie del duo malefico e 15 mesi in mano ad un lavapiatti morto di fame che pensava di fare 100 milioni in Cina

Gli americani di certo sanno fare meglio

Reaction score
12,992
Io non pretendo nulla tranne serietà

In ogni caso è vero che sono 10 anni che lo diciamo, ma siamo stati anche 10 anni appresso alle zozzerie del duo malefico e 15 mesi in mano ad un lavapiatti morto di fame che pensava di fare 100 milioni in Cina

Gli americani di certo sanno fare meglio

Vediamo, a parte la Juve che ha campato di plusvalenze e market pool TOTALE dalla CL, non ho ancora visto nessun miracolo di espansione economica in serie A, come non l' ho visto in Premier dove i soldi sono arrivati dai diritti tv, come non l' ho visto da nessun' altra parte.

Ho perfino sentito dire che CR 7 non darà visibilità alla Serie A, calcola te che idee girano.

La verità è che sarà durissima.

Vedremo... come sempre.

Osv

Junior Member
Reaction score
2
Concordo. Stagione di transizione anche secondo me. A meno di trattative super-segrete. Mi sembra di vedere l'allegra famigliola che deve partire per le vacanze tra 10 minuti e ancora ci sono le valigie aperte sul letto con mezza roba negli armadi, la moglie è ancora in bagno a truccarsi, il marito non ce la fa a caricare la macchina già strapiena, i figli litigano ...
scusate il siparietto ...

Abbiamo superato una stagione di transizione con una dirigenza da sagra della porchetta, il peggio per noi dovrebbe essere passato...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,515
Vediamo, a parte la Juve che ha campato di plusvalenze e market pool TOTALE dalla CL, non ho ancora visto nessun miracolo di espansione economica in serie A, come non l' ho visto in Premier dove i soldi sono arrivati dai diritti tv, come non l' ho visto da nessun' altra parte.

Ho perfino sentito dire che CR 7 non darà visibilità alla Serie A, calcola te che idee girano.

La verità è che sarà durissima.

Vedremo... come sempre.

E sennò moriremo oh, che te debbo dì!

Scherzi a parte, elliott per guadagnarci deve alzare il valore del Milan e si fa solo in due modi: risultati sportivi + aumento dei ricavi

Reaction score
12,992
E sennò moriremo oh, che te debbo dì!

Scherzi a parte, elliott per guadagnarci deve alzare il valore del Milan e si fa solo in due modi: risultati sportivi + aumento dei ricavi

Si ma capisci che non puo mettersi a smilionare? altrimenti il loro guadagno dove sta?

Non moriremo, affatto. Ma la situazione è quella che ti ho descritto fino adesso, secondo me

Pazienza, tanta pazienza, fortuna, poi qualcosa investiranno sicuramente, ma non aspettiamoci chissà cosa, o resteremo delusi

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,515
Si ma capisci che non puo mettersi a smilionare? altrimenti il loro guadagno dove sta?

Non moriremo, affatto. Ma la situazione è quella che ti ho descritto fino adesso, secondo me

Pazienza, tanta pazienza, fortuna, poi qualcosa investiranno sicuramente, ma non aspettiamoci chissà cosa, o resteremo delusi

Infatti io non mi aspetto i fenomeni ma nemmeno mi aspetto i bertolacci :ok:

In ogni caso se salgono i bilanci (e con la champions salirebbero in fretta) avremmo più spazio di manovra..

Chiaro che poi partiamo dai problemi ben noti..ma io ci credo, ci SPERO

Sono stufo di tifare un club fermo al 1990 quando il calcio ormai è altro..

Voglio un club moderno che punta a crescere

Alto