Eccitazione per il nuovo Milan, ma serve chiarezza

Reaction score
1,484
eppure hanno fatto il diavolo a 4 per avere il Milan...evidentemente contano di rivalutarlo stando fuori dalle coppe e comprando solo medioman

Nessun diavolo a 4, hanno finanziato Li che non li ha ripagati.

In poche parole hanno pagato un Milan che non volevano, si ritrovano con parte dei debiti del vecchio mercato e una buona esposizione anche con le banche.

Il Milan non farà mai utili, Eliott sta solo cercando di capire il dannato modo di venderlo senza andare in perdita. Dopo stasera è chiarissimo dai...

Reaction score
39,210
Se avete gli agganci giusti dalle parti del Qatar/Dubai fatemelo sapere...io non li ho e mi accontento di gente che prova a lavorare come hanno fatto gli altri..

Sennò ci sono anche i Mr Bee o Mr Lì di turno se preferiamo....ci godi 3 mesi..poi ti ritrovi coi libri in tribunale e i nostri figli forse tiferanno L'AS Milano rossonera

Forse la morte è l'unica strada per poi rinascere.
A me tutto ciò pare un limbo.
Il milan è andato in B per poi risalire ma forse oggi siamo messi peggio della serie B.
Tra uefa che controlla le spese e proprietà o pseudo tale che forse fa pure comodo non spendere non so come se ne possa uscire.
O becchi una generazione d'oro di ragazzi e vi costruisci un ciclo su oppure vivacchieremo tra settimo e ottavo posto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,510
Forse la morte è l'unica strada per poi rinascere.
A me tutto ciò pare un limbo.
Il milan è andato in B per poi risalire ma forse oggi siamo messi peggio della serie B.
Tra uefa che controlla le spese e proprietà o pseudo tale che forse fa pure comodo non spendere non so come se ne possa uscire.
O becchi una generazione d'oro di ragazzi e vi costruisci un ciclo su oppure vivacchieremo tra settimo e ottavo posto.

Pensa che al Barca adesso sono fenomeni e fino al 1991 la coppa campioni l'avevano vista solo in cartolina alzata dal Real...e hanno poi atteso altri 15 anni per alzarla di nuovo..

Io il fallimento preferisco evitarlo, alla fine lo abbiamo sfiorato ma almeno siamo ancora in A...

Non capisco noi tifosi che piangiamo se non arriva Higuain cosa tiferemmo in serie B o C...mah

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,510
Nessun diavolo a 4, hanno finanziato Li che non li ha ripagati.

In poche parole hanno pagato un Milan che non volevano, si ritrovano con parte dei debiti del vecchio mercato e una buona esposizione anche con le banche.

Il Milan non farà mai utili, Eliott sta solo cercando di capire il dannato modo di venderlo senza andare in perdita. Dopo stasera è chiarissimo dai...

Avrebbero potuto concedere dilazioni e altro..la lettera di Lì è chiara, elliott è entrate nell'operazione per arrivare al Milan

Nils

Bannato
Reaction score
28
Io credo nel progetto di Elliot, anche perchè come ho scritto in presentazione, alcune persone che mi sembrano ben informate mi dicono che non sono quelli riportati dalla stampa.

Però il problema dell'ultimo Milan di Berlusconi, non sono stati gli investimenti, ma la scellerata gestione tecnica e amministrativa,
probabilmente in questo momento siamo troppo in ritardo per competere subito con le squadre che ci sono arrivate davanti in campionato,
ma anche senza esporsi particolarmente come investimenti sono convinto che nel lungo periodo possiamo tranquillamente surclassare finaziariamente realtà come Napoli Roma e Lazio con il lavoro di dirigenti competenti, quello che ci è mancato da 10 anni a oggi.

Reaction score
39,210
Pensa che al Barca adesso sono fenomeni e fino al 1991 la coppa campioni l'avevano vista solo in cartolina alzata dal Real...e hanno poi atteso altri 15 anni per alzarla di nuovo..

Io il fallimento preferisco evitarlo, alla fine lo abbiamo sfiorato ma almeno siamo ancora in A...

Non capisco noi tifosi che piangiamo se non arriva Higuain cosa tiferemmo in serie B o C...mah

Il barca non è una grande o meglio è grande solo dai tempi moderni. Non ha fatto la storia come noi.
Noi eravamo come il real, il bayern ecc ecc.
Eravamo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,510
Il barca non è una grande o meglio è grande solo dai tempi moderni. Non ha fatto la storia come noi.
Noi eravamo come il real, il bayern ecc ecc.
Eravamo.

Noi a metà anni 80 stavamo in B mezzi falliti..poi abbiamo fatto la storia..
Anche il Real è stato oltre 40 anni senza la coppa eh...

Il Barca è una delle prime 15-20 società europee da sempre

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,510
Io credo nel progetto di Elliot, anche perchè come ho scritto in presentazione, alcune persone che mi sembrano ben informate mi dicono che non sono quelli riportati dalla stampa.

Però il problema dell'ultimo Milan di Berlusconi, non sono stati gli investimenti, ma la scellerata gestione tecnica e amministrativa,
probabilmente in questo momento siamo troppo in ritardo per competere subito con le squadre che ci sono arrivate davanti in campionato,
ma anche senza esporsi particolarmente come investimenti sono convinto che nel lungo periodo possiamo tranquillamente surclassare finaziariamente realtà come Napoli Roma e Lazio con il lavoro di dirigenti competenti, quello che ci è mancato da 10 anni a oggi.

Un raggio di luce nel buio

Reaction score
39,210
Noi a metà anni 80 stavamo in B mezzi falliti..poi abbiamo fatto la storia..
Anche il Real è stato oltre 40 anni senza la coppa eh...

Il Barca è una delle prime 15-20 società europee da sempre

Siamo passati da essere ostaggio di un folle, ad essere il gratta a vinci di un cinese e ora parziale ricompensa di un fondo.
Tu vedi luce?
Pure uno squinzi mi andrebbe bene ma purchè si tornasse a fare calcio.
Io non vedo calcio, vedo solo magheggi .

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,510
Siamo passati da essere ostaggio di un folle, ad essere il gratta a vinci di un cinese e ora parziale ricompensa di un fondo.
Tu vedi luce?
Pure uno squinzi mi andrebbe bene ma purchè si tornasse a fare calcio.
Io non vedo calcio, vedo solo magheggi .

Io vedo solo che siamo tornati una società normale, che ragiona come tutte le altre ma che ha potenziale...dopo il delinquente di arcore e il cinesefake mi va già benone :ok:

Alto