Eccitazione per il nuovo Milan, ma serve chiarezza

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,125
Scusate ma chi l'ha detto? Faremo mercati che si devono chiudere in utile perfino!

A me interessa cominciare a lavorare sulla base futura (magari Caldara) e anche sulla crescita del brand e delle sponsorizzazioni..so che è poco romantico ma mi accontento di 3-4 anni con risultati sportivi anonimi (ma almeno 4° posto) pur di vedere la società proiettata nel futuro...

Perché chi c'era prima ha lasciato un cadavere in putrefazione e visto che gli sceicchi in italia scarseggiano meglio iniziare a lavorare da club serio e far crescere il valore che i margini ci sono..

Insomma, molto meglio ora che col cinesefake e le boiate di Milan China

Raggiungere il 4° posto non è così semplice in Italia, per colmare il gap con Napoli Roma e ora anche Inter serviranno investimenti intelligenti e spese importanti.

Che ora sia meglio del cinefake certamente, ma per adesso ci vedo ancora a lottare per il 6° posto, nella speranza di essere poi convinto da fatti concreti che mi facciano cambiare idea ;)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,514
Raggiungere il 4° posto non è così semplice in Italia, per colmare il gap con Napoli Roma e ora anche Inter serviranno investimenti intelligenti e spese importanti.

Che ora sia meglio del cinefake certamente, ma per adesso ci vedo ancora a lottare per il 6° posto, nella speranza di essere poi convinto da fatti concreti che mi facciano cambiare idea ;)

Però anche noi tifosi dovremmo fare pace con noi stessi: vorremmo lottare per il 4° posto ma se poi ci accostano Conte non va bene perché si tratta male Rino..

Eh ma allora non va bene un c.....

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,125
Però anche noi tifosi dovremmo fare pace con noi stessi: vorremmo lottare per il 4° posto ma se poi ci accostano Conte non va bene perché si tratta male Rino..

Giusto, ma accostarci Conte e per magia pensare di poter puntare a chissà quale traguardo è assurdo, ci manca la squadra, altro che l'allenatore!!!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,514
Giusto, ma accostarci Conte e per magia pensare di poter puntare a chissà quale traguardo è assurdo, ci manca la squadra, altro che l'allenatore!!!

Conte e un mercato sensato e per il 4° posto ci siamo..

Ci siamo quasi stati un anno fa con la rosa rifatta, mille voci destabilizzanti, 3 mesi di montella, due attaccanti da 6 gol in campionato

Io vedo un Napoli che farà massimo 82 punti, vedo una Roma indebolita, un'inter ancora icognita e la Lazio che non è cresciuta e forse perderà Savic..

Non dico sia facile ma per me con un mercato buono possiamo farci valere

Reaction score
12,988
La vedo come te. Per questo resto scettico.

Il buon senso mi dice che opereranno prima di tutto cessioni importanti (quella di Bonucci mi pare un segnale chiaro) per poi investire su giovani e giocatori di prospettiva.

Spero di sbagliarmi ma non credo che allestiranno una grande squadra per competere per le prime posizioni, andrebbe contro la logica delle cose.

Poi magari invece iniettano soldi a fondo perduto nella squadra e allestiscono una grande rosa... sarei ben felice ovviamente.

Abbiamo due soluzioni, senza se e senza ma, secondo me:

- Plusvalenze, azzeccando quasi tutti i colpi con i soldi ricavati

- Sponsor gonfia-bilancio

Veramente, non vedo altre vie per risollevarci economicamente.

Poi oh, se Elliot o chi per loro, inizia ad iniettare denaro sbattendosene dell' UEFA e a fondo quasi perduto, sarei il primo a festeggiare, ma direi che siamo nel campo della fantasia, anche perchè l' UEFA dubito ce lo lascerebbe fare.

Reaction score
12,988
Conte e un mercato sensato e per il 4° posto ci siamo..

Ci siamo quasi stati un anno fa con la rosa rifatta, mille voci destabilizzanti, 3 mesi di montella, due attaccanti da 6 gol in campionato

Io vedo un Napoli che farà massimo 82 punti, vedo una Roma indebolita, un'inter ancora icognita e la Lazio che non è cresciuta e forse perderà Savic..

Non dico sia facile ma per me con un mercato buono possiamo farci valere

Conte + Higuain , senza contare che andremmo ancora in giro con Chala e Suso SENZA SOSTITUTI, ci farebbero fare ancora un bilancio a -80/-100, ci lascerà farlo la Uefa?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,514
Abbiamo due soluzioni, senza se e senza ma, secondo me:

- Plusvalenze, azzeccando quasi tutti i colpi con i soldi ricavati

- Sponsor gonfia-bilancio

Veramente, non vedo altre vie per risollevarci economicamente.

Poi oh, se Elliot o chi per loro, inizia ad iniettare denaro sbattendosene dell' UEFA e a fondo quasi perduto, sarei il primo a festeggiare, ma direi che siamo nel campo della fantasia, anche perchè l' UEFA dubito ce lo lascerebbe fare.

In pratica abbiamo le opzioni che hanno tutti i club..wow, incredibile, quello che serve invece sono dirigenti capaci e piani seri..speriamo sia la volta buona

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,514
Conte + Higuain , senza contare che andremmo ancora in giro con Chala e Suso SENZA SOSTITUTI, ci farebbero fare ancora un bilancio a -80/-100, ci lascerà farlo la Uefa?

aspettiamo di vedere il saldo alla fine

scambio Bonucci-caldara; via Suso dentro Pipita; un paio di colpi intelligenti sugli esterni, magari prestiti...

Lasciamo lavorare...improvvisamente dopo anni di schifo abbiamo una bozza di progetto ma pretendiamo risposte in 4 giorni..

Pazientiamo dai..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,125
aspettiamo di vedere il saldo alla fine

scambio Bonucci-caldara; via Suso dentro Pipita; un paio di colpi intelligenti sugli esterni, magari prestiti...

Lasciamo lavorare...improvvisamente dopo anni di schifo abbiamo una bozza di progetto ma pretendiamo risposte in 4 giorni..

Pazientiamo dai..

Mancano 3 settimane e poco più alla fine del calciomercato, non tanto tempo da pazientare ;)

Per me la stagione è già buttata, ti dirò. Poi spero nel miracolo e che mi smentiscano naturalmente.

Alto