E' un Milan da Champions. La formazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Member
Reaction score
286
Tonali è stato preso perchè il più forte centrocampista che il calcio italiano ha prodotto attualmente ma finalmente prendiamo un ragazzo nelle condizioni ideali di rosa e di squadra.
Verrà inserito gradualmente, gli faremo conoscere l'ambiente, imparerà gli schemi e poi starà a lui prendersi posto e gradi.

Si è esattamente il mio stesso pensiero.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Abbiamo ancora qualche limite di rosa, ma li hanno pure le altre..

alla fine a DX qualcosa faremo ma non mi si venga a dire che con gli innesti fatti non possiamo giocarcela con Atalanta-Roma-Napoli-Lazio perché allora davvero siamo da rinchiudere..

Non stiamo dicendo che ce la giocheremo con Juve e Inter, ma le altre ***** sono squadre qualunque

Innesti? Per ora Tonali è un giocatore di un certo livello e già pronto a mio modo di vedere...Diaz un grosso boh. La squadra è la stessa dello scorso anno, se non ve ne siete accorti...
Comunque io parlavo di una champions "sicura"...così siamo ancora in forse

Reaction score
9,584
Sempre la GDS: Pioli ripartirà dal 4231 ma con l'abbondanza a centrocampo potrà cambiare sistema di gioco. Le alternative sono il 4-3-3 e il 4-3-1-2. I punti fissi saranno Ibra, Tonali e Calhanoglu.

Se ci ritroviamo con la squadra degli ultimi mesi,siamo da primi due posti ,altro che entrare solo in Champions.

Ma non deve essere assolutamente toccato l'assetto tattico il 4-2-3-1 e perfetto.

Gioco verticale spinto al massimo, possesso palla e costruzione dal basso solo in caso di bisogno.

Il segreto degli ultimi mesi e stato la ricerca della porta avversaria con pochi tocchi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.