E' tutto vero: la Juve è su Cristiano Ronaldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,854
Mi piangerebbe il cuore nel vederlo vestito di Bianconero,ma guardiamo il lato positivo,avremo gli occhi di tutto il mondo puntati sulla serie A,magari il nostro campionato riprenderà appeal e ci saranno altri grandi giocatori che in futuro vorranno venire in italia.

Vero, anche se allo stesso tempo tutto il mondo vedrà in che condizioni è ridotto il nostro Milan :facepalm:

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Questi sono i campionati nazionali che vuole la Uefa, cristallizzando le consistenze economico-finanziarie già forti al momento di questa applicazione del FPF, ci si avvia verso monopoli consolidati sempre di più (Germania, Italia, Francia) o oligopoli (Inghilterra, Spagna), mentre i veri ricchi ormai scarteranno sempre più i campionati europei, vista l'impossibilità di emergere, per puntare a nuovi mercati, come quello cinese e, forse in futuro, quello statunitense.
Questa è la Uefa che molti osannano.

E io dovrei farmi le seghe perché Cristiano Ronaldo viene a giocare nel campionato italiano?

Applausi

juventino

New member
Reaction score
68
Questi sono i campionati nazionali che vuole la Uefa, cristallizzando le consistenze economico-finanziarie già forti al momento di questa applicazione del FPF, ci si avvia verso monopoli consolidati sempre di più (Germania, Italia, Francia) o oligopoli (Inghilterra, Spagna), mentre i veri ricchi ormai scarteranno sempre più i campionati europei, vista l'impossibilità di emergere, per puntare a nuovi mercati, come quello cinese e, forse in futuro, quello statunitense.
Questa è la Uefa che molti osannano.

E io dovrei farmi le seghe perché Cristiano Ronaldo viene a giocare nel campionato italiano?

La Serie A era un oligopolio già prima della dinastia juventina. Se è diventata un monopolio gli unici responsabili sono i ritardati mentali che hanno gestito le milanesi dal 2011 in poi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Capisco il tuo punto di vista. CR7 sarebbe un colpo stratosferico senza dubbio per qualunque squadra.

Però io non vedo la Juventus come la vedi tu, per me è un grande club ma non al top a livello mondiale e nei prossimi anni avrà vita più dura in Europa. Per intenderci, capirei più una follia per Salah per esempio, o appunto Hazard o giocatori simili. Capisco il tuo punto di vista (che immagino sia condiviso dai più) ma io la penso diversamente.

In Italia hanno già distanziato tutti per i prossimi anni, forse non 20 ma tanti. Lo scudetto lo vinceranno molte altre volte ancora senza storia con o senza Ronaldo.

Con Hazard o Kane (al posto di Higuain poi...) non vinci la champions ne sfondi i mercati mondiali..con CR7 anche a 36 anni sei il club più cliccato del web e forse una champions coi suoi 12 gol a stagione la porti a casa

Se discutiamo un colpo così siamo pazzi raga...se loro possono pagare quello stipendio (non so come) e hanno il si del giocatore non prenderlo sarebbe follia.

Con un colpo così si portano al livello del Barca e appena sotto al Real e allo United

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Non so con che voglia seguirei ancora il calcio tra la situazione del nostro Milan e un eventuale arrivo di Cristiano in bianconero. Sarebbe una mazzata tremenda.

Snake

Senior Member
Reaction score
547
Te cosa ne pensi di questa storia?

OT: mi piacerebbe anche un commento su Lebron :fuma:

che se si espone marca qualcosa di vero deve esserci, non mi convince che si muova per soli 100 mil e che PSG e Manchester stiano a guardare

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
che se si espone marca qualcosa di vero deve esserci, non mi convince che si muova per soli 100 mil e che PSG e Manchester stiano a guardare

Per me c'hanno provato ma la Juve si è mossa prima..

Possiamo dire quello che vogliamo ma marmotta e il suo fidato paratici sul mercato sono gli assi incontestabili, questi non sbagliano un'operazione da 7 anni senza contare tutto il lavoro nel sottobosco della serie A e delle giovanili..

Pazzesco..

Se lo prendo serie A morta e sepolta per 10 anni..creeranno un gap con le altre incolmabile..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,854
Con Hazard o Kane (al posto di Higuain poi...) non vinci la champions ne sfondi i mercati mondiali..con CR7 anche a 36 anni sei il club più cliccato del web e forse una champions coi suoi 12 gol a stagione la porti a casa

Se discutiamo un colpo così siamo pazzi raga...se loro possono pagare quello stipendio (non so come) e hanno il si del giocatore non prenderlo sarebbe follia.

Con un colpo così si portano al livello del Barca e appena sotto al Real e allo United

Ma infatti non critico l'acquisto di Ronaldo, ci mancherebbe, fanno benissimo a prenderlo.

Dico che non è così che si costruisce una grande squadra che possa dominare anche a livello europeo.

Per il resto occhio perchè Ronaldo è Ronaldo perchè gioca al Real contro Messi e il Barça... alla Juve a lottare contro Mertens e Schick e lo scudetto già vinto a Natale la visibilità non sarà la stessa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto