- Reaction score
- 2,497
Notizia dell'ultim'ora: è morto Sinisa Mihajlovic. L'ex allenatore del Milan tra le altre stava affrontando la leucemia.
La lettera della famiglia
La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic".
"Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti - prosegue il comunicato della famiglia Mihajlovic -. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessndro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l'amore che ci ha regalato"
Dispiace molto. Nella mia testa ho sempre avuto il pensiero che ce l'avrebbe fatta. Penso come me, molti altri. L'abbiamo visto sempre cazzuto. Purtroppo è andata male.
C'è anche Nergal, cantante dei Behemoth che ha combattuto contro la Leucemia ed è risucito a sconfiggerla.
Non bisogna mai mollare nella vita e bisogna crederci sempre, questo è l'unico modo per render giustizia a persone come Sinisa che non c'è l'hanno fatta.
RIP