È morto Sinisa Mihajlovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
Notizia dell'ultim'ora: è morto Sinisa Mihajlovic. L'ex allenatore del Milan tra le altre stava affrontando la leucemia.

La lettera della famiglia

La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic".

"Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti - prosegue il comunicato della famiglia Mihajlovic -. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessndro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l'amore che ci ha regalato"

Dispiace molto. Nella mia testa ho sempre avuto il pensiero che ce l'avrebbe fatta. Penso come me, molti altri. L'abbiamo visto sempre cazzuto. Purtroppo è andata male.

C'è anche Nergal, cantante dei Behemoth che ha combattuto contro la Leucemia ed è risucito a sconfiggerla.
Non bisogna mai mollare nella vita e bisogna crederci sempre, questo è l'unico modo per render giustizia a persone come Sinisa che non c'è l'hanno fatta.

RIP

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Notizia dell'ultim'ora: è morto Sinisa Mihajlovic. L'ex allenatore del Milan tra le altre stava affrontando la leucemia.

La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic".

"Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti - prosegue il comunicato della famiglia Mihajlovic -. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessndro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l'amore che ci ha regalato"
Condoglianze alla famiglia

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,037
Peccato. Mi spiace molto.
La nostra risalita è cominciata con lui ed una fettina di scudetto dentro di me gliela ho dedicata.

Troppi veleni invisibili nella nostra vita quotidiana. Ricordiamocelo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Tutte le società di calcio di ogni livello, altri club di sport diversi, tanti campioni, non solo di calcio ma di ogni sport, tanti personaggi extra calcio hanno speso una parola e ricordato Sinisa.

Tutti tranne una certa società che ha ritenuto di non scrivere nulla.

Ovviamente inutile ricordare quale sia questa società.

Maledetti schifosi figli di putt4na.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Tutte le società di calcio di ogni livello, altri club di sport diversi, tanti campioni, non solo di calcio ma di ogni sport, tanti personaggi extra calcio hanno speso una parola e ricordato Sinisa.

Tutti tranne una certa società che ha ritenuto di non scrivere nulla.

Ovviamente inutile ricordare quale sia questa società.

Maledetti schifosi figli di putt4na.
Non possono scrivere niente.
Gli è stato detto "avete il diritto di rimanere in silenzio. Ogni cosa che direte potrà essere usata contro di voi in tribunale".

Reaction score
37,517

Notizia terribile.
Riposa in pace mister.
Ora puoi sfidare maradona in cielo sulle punizioni.
Mi mancherai. Uomo vero.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,470
Riguardavo il video in cui in lacrime annunciava la sua malattia, parlando di lei come un nemico da rispettare e da battere, assolutamente convinto di vincere la sfida.

Mi tocca profondamente l'anima. Anche la mia coraggiosa mamma che ho perso due anni fa ci diceva le stesse cose. Eravamo più disperati noi che lei, era lei che faceva coraggio a noi.
Un medico mi diceva che vincono loro, in ogni caso. L'energia, la voglia di vivere e la lotta del malato rendono dignitosa la vita stessa e la battaglia.

Reaction score
2,679
Uno dei personaggi pubblici che mi ha fatto piangere..
mi dispiace tantissimo! RIP grande uomo! il paradiso è assicurato visto la sua infinita umiltà! Purtroppo questo triste giorno e venuto nel compleanno del Milan

Questo per me comporterà 2 sentimenti opposti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto