È morto Sinisa Mihajlovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
4,738
Tutte le società di calcio di ogni livello, altri club di sport diversi, tanti campioni, non solo di calcio ma di ogni sport, tanti personaggi extra calcio hanno speso una parola e ricordato Sinisa.

Tutti tranne una certa società che ha ritenuto di non scrivere nulla.

Ovviamente inutile ricordare quale sia questa società.

Maledetti schifosi figli di putt4na.
Non ci darei peso, loro sono abituati all'infamia, ricordiamo il Mister e basta, lasciamo da parte le *****, non associamole in questo giorno triste per lo sport

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
7,375
Non ci darei peso, loro sono abituati all'infamia, ricordiamo il Mister e basta, lasciamo da parte le *****, non associamole in questo giorno triste per lo sport

Hai ragione.

Era solo per ribadire quanto siano infami da quelle parti.

Poi si incazzano quando le persone gioiscono delle loro sconfitte e dei loro guai.

Reaction score
2,303
Notizia dell'ultim'ora: è morto Sinisa Mihajlovic. L'ex allenatore del Milan tra le altre stava affrontando la leucemia.

La lettera della famiglia

La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic".

"Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti - prosegue il comunicato della famiglia Mihajlovic -. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessndro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l'amore che ci ha regalato"
Mi dispiace veramente tanto.
Non dimenticherò mai quando disse una frase, riferita ad un giocatore che si lamentava di qualcosa "Quello che è difficile è alzarsi alle quattro di mattina per andare a lavoro alle sei e poi fare fatica ad arrivare a fine mese".
Grande uomo. R.I.P.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
7,375
Parliamo pur sempre di "persone" che per pararsi il popò buttano gente dai ponti

Meglio postare Iniestelli che sbarca dall’aereo a Londra, vuoi mettere?

Sinisa ha affrontato la malattia con dignità, senza pretendere pelosa pietà o retorica inutile.

Le frasi di cordoglio e la sincera generale costernazione se le è meritate.

Ma, come dici, in quel letamaio diretto dagli Ovini sono robe inutili.

D’altronde parliamo di gente che ha festeggiato sguaiatamente una coppa vinta durante una strage.

Reaction score
1,517
Io ho quasi 30 anni e non mi era mai capitato di leggere della morte di un nostro allenatore che ho visto allenare e al quale ero molto affezionato. Oggi è la prima volta che mi scende una lacrima per qualcuno che ha fatto parte della nostra storia e che ci ha lasciati. Oggi per me è un giorno triste. Riposa in pace, grazie mister

Solo

Senior Member
Reaction score
6,005
Notizia dell'ultim'ora: è morto Sinisa Mihajlovic. L'ex allenatore del Milan tra le altre stava affrontando la leucemia.

La lettera della famiglia

La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic".

"Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti - prosegue il comunicato della famiglia Mihajlovic -. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessndro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l'amore che ci ha regalato"
Azz. Fulmine a ciel sereno per me...

Peccato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>