E' morto Silvio Berlusconi

Reaction score
2,843
Io non ho seguito nulla, ma ho letto di Maldini assente, è vero? Fosse vero un grosso mah...
Sì non l'ho visto da nessuna parte.
E non c'era nemmeno Bonolis che al funerale di Costanzo c'era, A quanto pare oltre a essere il suo compleanno oggi, è impegnato con le registrazioni di Ciao Darwin

Andris

Senior Member
Reaction score
15,759
Io non ho seguito nulla, ma ho letto di Maldini assente, è vero? Fosse vero un grosso mah...
non c'erano pure Ancelotti, Shevchenko e Gattuso.
davvero infimo gesto per gente a cui Berlusconi ha cambiato la vita e ha aiutato pure i famigliari malati (padre di Sheva)

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
non c'erano pure Ancelotti, Shevchenko e Gattuso.
davvero infimo gesto per gente a cui Berlusconi ha cambiato la vita e ha aiutato pure i famigliari malati (padre di Sheva)
Vabbè poi ognuno reagisce a suo modo..
Giudicare l'assenza di qualcuno ad un funerale è secondo me ridicolo..
Cmq aspetterei 3 giorni con il presidente non si sà mai...?

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Maldini pendo sia a Miami

Parlo per me.

Morisse il Presidente della squadra per cui ha giocato mio padre, quello che mi ha permesso di restare al Milan - il Milan bisogna meritarselo - e mi ha reso ricco, molto ricco, prenderei il volo di rientro anche se appena messo piede in Nuova Zelanda, anche dovessi solo passare a Milano mezza giornata per salutare i parenti che hanno subito una perdita.

Si chiama riconoscenza. Senza scomodare sentimenti ancora più nobili.

Nessun giudizio. Ognuno ha le sue priorità. Il riposo, gli affari, la spiaggia, il risentimento, gli amici, etc.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,759
Vabbè poi ognuno reagisce a suo modo..
Giudicare l'assenza di qualcuno ad un funerale è secondo me ridicolo..
Cmq aspetterei 3 giorni con il presidente non si sà mai...?
se non puoi andare al funerale almeno dovresti andare in famiglia a dare condoglianze quando si fa la veglia casalinga.
nessuno di loro è andato...lo sappiamo visto che stavano per tre giorni i giornalisti fuori la villa.
ripeto, brutto gesto
andare al funerale non vuol dire essere cattolico, confessarsi e prendere la Comunione
ci vanno pure gli atei, è solo un gesto di rispetto

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
se non puoi andare al funerale almeno dovresti andare in famiglia a dare condoglianze quando si fa la veglia casalinga.
nessuno di loro è andato...lo sappiamo visto che stavano per tre giorni i giornalisti fuori la villa.
ripeto, brutto gesto
andare al funerale non vuol dire essere cattolico, confessarsi e prendere la Comunione
ci vanno pure gli atei, è solo un gesto di rispetto
Ripeto il mio pensiero..
Ognuno si vive un lutto come meglio crede.
Giudicare una persona dalla presenza(che poi è mediatica perché non lo sappiamo con certezza) lo trovo assurdo..

Reaction score
9,052
Ripeto il mio pensiero..
Ognuno si vive un lutto come meglio crede.
Giudicare una persona dalla presenza(che poi è mediatica perché non lo sappiamo con certezza) lo trovo assurdo..
Paolo Maldini è stato per anni incubo e ossessione degli attaccanti avversari. Adesso, non si sa bene per quale motivo, è diventato incubo e ossessione di alcuni tifosi. Fosse andato al funerale sarebbe stato criticato perché “è andato solo per farsi vedere, ipocrita!”.
Penso comunque che portare avanti inutili battaglie personali, delle quali peraltro in buona sostanza non frega niente a nessuno, davanti a una bara sia parecchio [scegli la parola censurata che preferisci].

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,876
Paolo Maldini è stato per anni incubo e ossessione degli attaccanti avversari. Adesso, non si sa bene per quale motivo, è diventato incubo e ossessione di alcuni tifosi. Fosse andato al funerale sarebbe stato criticato perché “è andato solo per farsi vedere, ipocrita!”.
Penso comunque che portare avanti inutili battaglie personali, delle quali peraltro in buona sostanza non frega niente a nessuno, davanti a una bara sia parecchio [scegli la parola censurata che preferisci].
Ma infatti il ricordo è cosa personale. Per dire, ho trovato di cattivo gusto Minzolini che ha attaccato Conte. E l'avvocatuccio non lo voterei nemmeno sotto tortura, per dire. Fatti suoi se si è fatto convincere da altri a non andarci, ne risponderà personalmente alla sua coscienza, come tutti. Poi noi nel forum giustamente diciamo la nostra, ma pubblicamente davanti alla tv trovo inopportuno fare processi.

Alto