E' morto Silvio Berlusconi

Reaction score
2,846
Il racconto più superpartes probabilmente lo stanno facendo sul 7 con Mentana e Mieli, ma Cairo come fa a essere in quella posizione non lo so.
Non è capace di parlare, non gli vengono mai le parole, ci mette un ora per esprimere un concetto e non si capisce nemmeno...boh e questo probabilmente è il suo alter ego

Giek

Junior Member
Reaction score
3,820
Ma poi la storia della tomba criogenica era una caxxata? A me piace pensare che la camera ardente sia privata perché il corpo è già stato ibernato

Reaction score
5,981
In TV si parla praticamente solo di lui, anche da morto ne sta facendo rosicare tantissimi, non è stato certamente un santo ma resterà sempre un grande nel bene o nel male. Per noi milanisti è stato immenso ma va comunque anche ricordato come ci ha lasciati quando ha smesso di interessarsi dei risultati del Milan. Adesso sarebbe ora di un bel hard reset ma vorrei una proprietà vera, un pò di paura che si porti nella tomba anche il Milan devo dire che ce l'ho.
Mettendo un attimo da parte cosa è stato per il Milan, di sicuro ha fatto tanto ed in ogni modo per i propri interessi, così come chi lo combatteva non lo faceva certo per il bene collettivo; chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Ultima modifica:
Reaction score
4,882
Si può anche ringraziarlo per le vittorie (che poi quanto siano ""sincere"" e non per tornaconto personale è un altro discorso), ma non si può assolutamente dimenticare che se siamo nella situazione in cui siamo ormai da anni è anche e soprattutto per colpa sua.

Reaction score
9,055
Si può anche ringraziarlo per le vittorie (che poi quanto siano ""sincere"" e non per tornaconto personale è un altro discorso), ma non si può assolutamente dimenticare che se siamo nella situazione in cui siamo ormai da anni è anche e soprattutto per colpa sua.
Invece, per me, non solo si può ma si deve. Con Berlusconi il Milan non ha semplicemente vinto, ma ha fatto la Storia del Calcio. Il ciclo di vittorie che abbiamo fatto con lui ha pochissimi eguali: se contassimo solo le CL vinte con lui saremmo comunque terzi nella classifica della squadra con più vittorie. È una cosa pazzesca!

Detto questo, che la terra gli sia lieve.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Ho visto i sondaggi, pubblicati da Mentana ed usciti poco dopo la morte di Berlusconi. Il successore Renzi non appare nemmeno :asd: . Mi sa che se si candida la pseudo-moglie il partito prende sempre più dei due bomba messi assieme.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,472
Ho visto i sondaggi, pubblicati da Mentana ed usciti poco dopo la morte di Berlusconi. Il successore Renzi non appare nemmeno :asd: . Mi sa che se si candida la pseudo-moglie il partito prende sempre più dei due bomba messi assieme.
Meglio Galliani che Fonzie :asd:

Alto