E' morto Silvio Berlusconi

Reaction score
2,843
Alfano c'è, pure Gad Lerner. Chissà se c'è anche Fini, e Santoro con cui si era parzialmente riapacificato ultimamente

Reaction score
2,843
Fa impressione in tutto il silenzio il coro "Un Presidente c'è solo un Presidente cantato in Piazza Duomo"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,884
Gerry Scotti al TG1: "Un ricordo di Berlusconi? È l'uomo che ha cambiato la mia vita. Magari, all'inizio involontariamente, ma poi ci si è messo e lo ha fatto".

Reaction score
2,843
La Rai, sto guardando da lì, ha evitato ogni inquadratura a sta qui. Da notare che sta lontanissima dalla De Filippi e la Toffanin, le preferite di Piersilvio, nonchè la nuova guardia :asd: . La D'Urso chissà che fine fa, facendo parte della vecchia.
Anch'io l'ho vista dalla Rai ma ho trovato in giro questa foto che ho visto passare solo distrattamente al TG :muhahah: Se non ho visto male la De Filippi era dietro i parenti mentre la D'Urso sparsa in mezzodietro politici ecc :asd:
Chissà quanti personaggi c'erano ma erano tutti sparpagliati non su invito come con Costanzo per dire ho letto.
Chissà se c'erano Ruby Rubacuori Minetti e Belen:asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,884
Sgarbi al TG1: "Berlusconi padre costituente. Mani pulite? Mani sporche, in quanto ha eliminato tutti i partiti e Berlusconi si è trovato anche lui senza una casa e con Forza Italia ha consentito di far vivere quelli che avrebbero perso la loro casa".

Sgarbi è stato subito interrotto, perchè un altro inviato del TG1 ha intervistato Sacchi.

Sacchi: "Primo ricordo di Berlusconi? Grande personaggio a cui io devo molto, una grande persona. Primo impatto con Berlusconi presidente? Un uomo che ti metteva sempre a tuo agio".

Reaction score
2,843
FylWVzrXgAAJqS7

Guzzanti su Instagram

Alto