E' morto Silvio Berlusconi

Reaction score
3,822
mi fa tanto tanto strano...

qui bisogna dividere il presidente del Milan e il Berlusconi di tutto il resto..il primo c'è solo da commuoversi..al di la degli ultimi 10 anni..non pochi ma meno dei primi 20

sul secondo cosi d'impatto mi vengono in mente tante parole e nomi...Mangano..Dell'Utri..Banca Rasini..etc

diciamo che non è il momento adatto per parlarne probabilmente..tanto ne parlaranno per i prossimi mesi..

in ogni caso una cosa è sicura...è morta una persona che ha fatto la storia di questo paese..la storia politica,economica,culturale,giudiziaria,sportiva,etc

come si usa dire è morto un uomo "che si fece RE"

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
103
R.I.P.

Mi chiedo, ora chi eredita il Milan? Beh molti di voi pensano che non abbia mai lasciato la società...
Avrà avuto una quota come investitore in Elliott come, forse galliani o altri.... e molto probabilmente non gli interessava che tale investimento generasse utile. Anzi.

Doveva succedere, siamo pronti ad andare verso il futuro soli.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
La morte del Gesù della politica (cit.)

Venuto mezzogiorno, si fece buio su tutta la terra, fino alle tre del pomeriggio. Alle tre Silvio gridò con voce forte: Fini, Fini, perché mi hai abbandonato? Alcuni dei presenti, udito ciò, dicevano: «Ecco, chiama Alfano!». Uno corse a inzuppare di aceto una spugna e, postala su una canna, gli dava da bere, dicendo: «Aspettate, vediamo se viene Alfano a toglierlo dalla croce». Ma Silvio, dando un forte grido, spirò.
Il velo del tempio si squarciò in due, dall'alto in basso.
Allora Romano Prodi che gli stava di fronte, vistolo spirare in quel modo, disse: «Veramente quest'uomo era Figlio di Dio!».

Dal Vangelo secondo Toti

Roger84

Member
Reaction score
404
Un grande carismatico che ha fatto la storia del Milan e nn solo! Giorno triste! Grazie!

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,781
Mi piace pensare che, visto che il suo peggioramento coincide con la notte post finale di CL, abbia voluto accertarsi di potersene andare in un mondo in cui l'Inter non è campione d'europa :asd:

sono sicuro che sabato stava gia malissimo ma nonostante tutto si sara' informato continuamente del risultato....

Mika

Senior Member
Reaction score
10,207
R.I.P. ha fatto la storia degli ultimi 40 anni del nostro paese, nel bene e nel male.

Come tifoso del Milan tantissimi ricordi personali con la mia famiglia sono legati alle vittorie del Milan. Quindi solo un grande grazie.

numero 3

Member
Reaction score
2,205
Che dire....Immenso uomo di comunicazione, ci ha fatto godere all'infinito, una sequenza incredibile di vittorie , gli perdono anche gli ultimi anni dove non ha saputo ( ho voluto) liberarsi del Milan ....
Alle nuove generazioni auguro di poter rivivere l'epoca d'oro che grazie a lui noi vecchi abbiamo vissuto.

malos

Senior Member
Reaction score
4,211
Si sono degnati a scrivere qualcosa quei 4 dementi del Milan? Fino a 5 minuti fa il silenzio. Poveri idioti.

Alto