E' morto Montagnier.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,008
Aveva pur sempre 90 anni e si sa che sto maledetto virus a quell'età è letale. In ogni caso, al momento solo il TG5 ha detto così, ma magari c'è imbarazzo da parte di chi gli stava dietro a dire la causa della sua morte, boh.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,556
Sicuramente non era vaccinato, e a quell' età é indiscutibile possa aiutare. Io metto sullo stesso piano il 90enne che non si vaccina e il 20enne che si spara 2-3 dosi, non faccio distinzione...la percezione del pericolo deve essere soggettiva. E Montagna ha sicuramente sbagliato. Però che schiattino TUTTI i personaggi "scomodi", nonostante non ci veda chissà quale oscuro piano, mi fa quantomeno sorridere...

Non è questione di piano, voglio dire a 89 anni se prendi il covid e stai male vieni comunque ricoverato e non schiatti sul colpo, ci sarebbe dovuta essere la notizia del ricovero di Montagneir per Covid, ci si sarebbero buttati a capofitto i media, invece sappiamo solo che è morto.

L'idea che magari a 89 anni il cuore abbia ceduto e una volta morto in ospedale, classico tampone positivo e morto per covid per specularci un po' su ce l'ho.

Reaction score
14,301
Sicuramente non era vaccinato, e a quell' età é indiscutibile possa aiutare. Io metto sullo stesso piano il 90enne che non si vaccina e il 20enne che si spara 2-3 dosi, non faccio distinzione...la percezione del pericolo deve essere soggettiva. E Montagna ha sicuramente sbagliato. Però che schiattino TUTTI i personaggi "scomodi", nonostante non ci veda chissà quale oscuro piano, mi fa quantomeno sorridere...
e chi è morto oltre a lui?
se avessero voluto accopparlo, lo facevano ben prima. ora è totalmente inutile.
comunque a quell'età gli effetti avversi che lui pensava desse il vaccino non avrebbe fatto in tempo a sentirli.
è proprio una questione di concetto, ormai era andato di testa probabilmente.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
e chi è morto oltre a lui?
se avessero voluto accopparlo, lo facevano ben prima. ora è totalmente inutile.
comunque a quell'età gli effetti avversi che lui pensava desse il vaccino non avrebbe fatto in tempo a sentirli.
è proprio una questione di concetto, ormai era andato di testa probabilmente.

Tipo, De Donno (Suicidato senza motivo), Trinca ( covid ma stava benissimo ), Biscardi ( Suicidato senza motivo)

Reaction score
6,132
Aveva pur sempre 90 anni e si sa che sto maledetto virus a quell'età è letale. In ogni caso, al momento solo il TG5 ha detto così, ma magari c'è imbarazzo da parte di chi gli stava dietro a dire la causa della sua morte, boh.
A quell’età è letale pure un peto di troppo dai…

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
Imbarazzante. Soprattutto il fatto che questa notizia è su tutti i giornali e tg italiani, in altre lingue riportata solo in blog e robe simili.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
fino ad un'ora fa hanno scritto che ci fosse il giallo della morte, come avevo riportato prima, ora parlano addirittura della causa di morte
non avevo trovato da nessuna parte questa menzione al covid, anzi scrivevano che fosse morto sereno con i suoi cari
morire soffocato dal covid francamente mi pare poco conciliante con una morte serena e soprattutto non fanno stare persone accanto

personalmente mi sembra molto frettoloso questo parlare del covid, aspetto la posizione della famiglia

Reaction score
12,211
Come annunciato dal TG5: Luc Montagnier è morto a causa del Covid. Aveva 89 anni.
La terra gli sia lieve, anche con tutta la disinformazione che ha sparso e le folli teorie che ha rilanciato negli ultimi 30 anni.
Un uomo chiaramente non lucido, da diverso tempo.
RIP

Alto