È morto Mario Sconcerti

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,412
Reaction score
10,311
Ma sai, un conto è leggere le notizie e le statistiche, un conto è quando capita a gente del proprio mondo sociale. Non sarà quello, ma è impossibile non farci almeno un pensiero. Voglio dire se nel giro di 5 mesi muoiono di infarto 4 persone che conosci che stavano in salute vuoi dirmi che un minimo pensiero a te non viene?

Si si, ci ho pensato si, hai voglia.

Mi sono vaccinato, vuoi che non verifico se rischio di schiattare?
Mica ambivo a crepare per 20 euro di vaccino.

Però poi, grazie al cielo, i dati dicono che ne sono morti di meno degli altri anni

Quindi riferendomi al tuo caso, la questione è:
1) è un bias cognitivo
2) porti sfiga tu
3) i vaggini ne stanno uccidendo a flotte
4) coincidenza sfortunata

Ripeto, grazie al cielo, è una sfortunata coincidenza.
Dalle mie parti e frequentazioni, zero problemi per fortuna fra gli under 40, mentre anni addietro ho avuto le tue stesse esperienze.
Coincidenza.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,167
Reaction score
4,319
Si si, ci ho pensato si, hai voglia.

Mi sono vaccinato, vuoi che non verifico se rischio di schiattare?
Mica ambivo a crepare per 20 euro di vaccino.

Però poi, grazie al cielo, i dati dicono che ne sono morti di meno degli altri anni

Quindi riferendomi al tuo caso, la questione è:
1) è un bias cognitivo
2) porti sfiga tu
3) i vaggini ne stanno uccidendo a flotte
4) coincidenza sfortunata

Ripeto, grazie al cielo, è una sfortunata coincidenza.
Dalle mie parti e frequentazioni, zero problemi per fortuna fra gli under 40, mentre anni addietro ho avuto le tue stesse esperienze.
Coincidenza.
Tu sei solo cavia in questa storia, non giudice di te stesso, per il resto sempre generalizzando come fai tu però dall'altra parte posso dirti che non possiamo verificare con certezza le morti da vaccino così come non possiamo verificare la casualità di avere più o meno morti (e sappiamo quello che hanno fatto con i numeri in questi anni), ma possiamo verificare una cosa, il numero dei vaccinati e la statistica, se io supero una % minima di vaccinati me ne lavo le mani delle tue sicurezze, le morti son casuali perché hai vaccinato la maggior parte delle persone, questo è stato il trucco e adesso a sensazione e per voce di chi ha subito danni evidenti ci sono tantissime persone che hanno subito chiari danni da vaccino e parecchie, vaccinate a muzzo, son morte e se avessimo parlato di cura efficace ancora oggi vivremmo col pass green e con l'obbligo di andare a fare una cura sperimentale pena il non vivere da somministrato, RAGIONA, se fosse stata una cura preventiva efficace avrebbe agito su un'influenza che non puoi eliminare e che ci sarà a vita? o forse per non avere troppi problemi hanno usato quell'annetto per far vaccinare la maggior parte delle persone per avere dati, per aver il pieno controllo della vita delle persone, mentre i deboli, i fragili, sono stati semplicemente la scusa per portare avanti questa punizione di massa pericolosa, perché loro di dati non ne danno e se muoiono è tutto casuale, non collegabile, come per Sconcerti... allora se sei tranquillo di quella cura sperimentale perché non vaccini mezzo mondo ancora? ve lo siete mai chiesti? tutto finito? allora sei cavia, non arbitro di te stesso e tu lo puoi pensare solo perché ti sei liberato e adesso è tutto tranquillo, sei vivo, chiedilo a chi, statisticamente, è morto dopo aver fatto il vaccino e non prima, a chi ha subito gravi problematiche solo dopo, chiediglielo, verifica, ah no, perché loro non sanno che non succede nulla, ce la siamo scampata, quello è sottomettersi, nient'altro e ripeto, l'acquetta serve per mandare in cielo i fragili, non per proteggerli, è la scusa più vecchia del mondo e funziona benissimo mentre è diverso quando obblghi il cittadino medio a fare una cura che avrebbe potuto non fare, se non la fai durare il marcio è proprio quello, farlo per un periodo limitato e sulla base di nessuna evidenza scientifica come poi è stato dimostrato, tanto che ad oggi è calma piatta, toh che strano, ma i vaccini mica sono stati smaltiti, le proteine spike rimangono nel corpo e viaggiano per tutta la vita e vista la pericolosità di un trattamento del genere su persone sane, diciamo così, non potevano, evidentemente, andare avanti all'infinito, E' LI' che capisci il marcio, non nei numeri, non nelle tue verifiche prese dalla propaganda buona, te lo hanno detto proprio loro liberandoti dalle catene dopo averti usato mentre eri caldo e sul pezzo, impaurito anche, perché no, con la paura hanno fottuto buona parte dei rassegnati e ipocondriaci.
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,046
Reaction score
818
Giornalista mediocre, persona pacioccona a cui non potevi volere del male, un po' come gli sproloqui degli anziani :asd: . A Sky l'apice, seguivo terzo tempo in sottofondo tutte le volte, un mix elegante di gnocca e vaccate non indifferente.

Ora potrai finalmente guardare gabbiani e pellicani dall'alto, così sai che succede se ti entrano dentro casa :asd: .
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,601
Reaction score
3,273
E' morto in ospedale dopo alcuni accertamenti di routine. Non mi pare fosse malato, a parte un forte tremolio al viso e alla mano che era evidente negli ultimi tempi.

Negli ultimi anni diceva cose deliranti, quindi probabilmente aveva qualche malattia mentale. Fosse così mi scuso di averlo sempre insultato nel periodo in questione.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
I suoi editoriali in cui non ci capiva una mazza nemmeno lui mi mancheranno..alla fine era materiale in cui si poteva ridere e comunque fare qualche battuta..se preso con la giusta filosofia..
Riposa in pace, ora il lunedì ci sarà un articolo in meno su milanworld da leggere
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,306
Reaction score
2,642
Buon viaggio Mario...

Rispetto per l'uomo, ma come professionista non ne azzeccava più una... Verrà ricordato per sparate e pronostici ante partita che puntualmente non si avveravano, salvo poi essere seguiti da articoli in cui si rimangiava tutto quanto detto 24 ore prima con grande nonchalance...
 
Ultima modifica:
Alto
head>