È morto Mario Sconcerti

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Cinicamente non mi spiace come spiace per Sinisa, ovviamente però non glielo avrei mai augurato, nonostante l'antipatia e il dente avvelenato per la sua incompetenza e spocchia. RIP e condoglianze alla famiglia
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Nel mio giro di conoscenze ho già contato 4 morti di infarto nel giro di un anno. Sarà pure casuale alla fine, però boh, certi pensieri vengono alla fine.

Si lo è

Hai presente il bombardamento mediatico dell'ultimo anno sui morti under 40?

Con sotto tutti commenti "eh si, una strageheheheh ,muoiono come mosche! I vaggini!"

Statistiche alla mano, ne sono morti meno del solito...
Quindi che si fa?
O si raccontano minchiate, oppure il buon Dio ci ha dato il dono del silenzio non a caso.

Non dico a te eh, in generale, non bisogna farsi trascinare dal sentimentalismo davanti ai dati.

L'esempio che ti ho fatto è lampante per quello che dico.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
È morto a 74 anni Mario Sconcerti, giornalista calcistico.
notizia totalmente inaspettata, ci sono rimasta male nonostante non condividessi per nulla le sue idee di calcio, anzi tutto sommato tante volte mi risultava simpatico dalle sparate strambe che faceva.

riposi in pace.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,962
Reaction score
4,992
Si lo è

Hai presente il bombardamento mediatico dell'ultimo anno sui morti under 40?

Con sotto tutti commenti "eh si, una strageheheheh ,muoiono come mosche! I vaggini!"

Statistiche alla mano, ne sono morti meno del solito...
Quindi che si fa?
O si raccontano minchiate, oppure il buon Dio ci ha dato il dono del silenzio non a caso.

Non dico a te eh, in generale, non bisogna farsi trascinare dal sentimentalismo davanti ai dati.

L'esempio che ti ho fatto è lampante per quello che dico.

Ma sai, un conto è leggere le notizie e le statistiche, un conto è quando capita a gente del proprio mondo sociale. Non sarà quello, ma è impossibile non farci almeno un pensiero. Voglio dire se nel giro di 5 mesi muoiono di infarto 4 persone che conosci che stavano in salute vuoi dirmi che un minimo pensiero a te non viene?
 
Alto
head>