Ma che vuol dire, scusa.
Questa gente, questo cafone che vuole passare da buono e profondo filosofo, in realtà è un razzista dentro, nonché un poveretto che cerca visibilità cavalcando l'onda di follia ideologica che sta devastando la nostra società, e meriterebbe pesanti sberle quando parla in questo modo a nome di tutti. Ma si può sapere come abbiamo fatto a partorire questi esseri ?
Sì, è un razzista. Così come i presunti razzisti che vengono accusati di discriminare solo in base al colore della pelle.
Questo addirittura discrimina in base al sesso, appartenendo allo stesso, e sta dicendo che tutti gli uomini sono più o meno delle belve assetate di sangue.
Il principio è il medesimo, noti delle differenze ? Io no.
Pur di salire sul carro della follia e raccattare qualcosa, delegittima l'intera classe dei suoi simili e la riduce a persone inaffidabili e perennemente pericolose. Ma come si permette ? E' pazzesca la menzogna che siamo riusciti a costruire, a forza di propagandare fesserie autolesioniste, false e criminali. E che vanno a vantaggio sempre dei soliti, i deus-ex-machina che ci manovrano come burattini.
'Sti 'mbecilli andrebbero tutti fiondati su un'isola deserta, così si costruiscono il loro mondo senza danneggiare gli altri.