E. Meta: "Temo mostro dentro me, ogni uomo lo sa"

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Ermal Meta, alla prima tappa del suo tour, parla della violenza sulle donne dal palco:

"Da uomo sono spaventato dal mostro che dorme dentro di me.
So che c'è, come lo sente ogni uomo

Cosa possiamo fare o dire noi uomini?
Stragrande maggioranza delle volte riusciamo a tenere a bada questo cane che dorme

Cosa posso insegnare a mia figlia?
Ad avere paura?
Non ho una risposta

A tutti i miei fratelli uomini dico facciamo rete, è il simbolo del salvataggio"
Ma di cosa parla sto ebete...che parachiulo..

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Boh. Ognuno ha la sua opinione.
Vi sono dati statistici agghiaccianti.
Ad avere una figlia femmina c'è da aver l'ansia.
Io se guardo la foto di Sara Campanella sto male.
Non si può morire così.

Reaction score
5,376
Non si può morire così.
Giusto.
Tutti noi uomini siamo colpevoli? No.
Tutti gli uomini sono bestie? No.
Tutte le donne sono tr..ie? No.
Di che stiamo parlando. Vi prego, non arriviamo a giustificare queste assurde boiate grazie.

Ad avere una figlia femmina c’è da avere paura prima che venga una t..iaccia senza dignità.

Io non ho nulla di cui discolparmi, non ho nessuno mostro dentro e non siamo tutti uguali.
Nella storia c’è stato hitler e mi pare che non siamo tutti Hitler.
Se tu vuoi chiedere scusa perché sei uomo fai pure

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,800
Non si può morire così.

Ma che vuol dire, scusa.

Questa gente, questo cafone che vuole passare da buono e profondo filosofo, in realtà è un razzista dentro, nonché un poveretto che cerca visibilità cavalcando l'onda di follia ideologica che sta devastando la nostra società, e meriterebbe pesanti sberle quando parla in questo modo a nome di tutti. Ma si può sapere come abbiamo fatto a partorire questi esseri ?

Sì, è un razzista. Così come i presunti razzisti che vengono accusati di discriminare solo in base al colore della pelle.

Questo addirittura discrimina in base al sesso, appartenendo allo stesso, e sta dicendo che tutti gli uomini sono più o meno delle belve assetate di sangue.

Il principio è il medesimo, noti delle differenze ? Io no.

Pur di salire sul carro della follia e raccattare qualcosa, delegittima l'intera classe dei suoi simili e la riduce a persone inaffidabili e perennemente pericolose. Ma come si permette ? E' pazzesca la menzogna che siamo riusciti a costruire, a forza di propagandare fesserie autolesioniste, false e criminali. E che vanno a vantaggio sempre dei soliti, i deus-ex-machina che ci manovrano come burattini.

'Sti 'mbecilli andrebbero tutti fiondati su un'isola deserta, così si costruiscono il loro mondo senza danneggiare gli altri.

Reaction score
12,933
Ma che vuol dire, scusa.

Questa gente, questo cafone che vuole passare da buono e profondo filosofo, in realtà è un razzista dentro, nonché un poveretto che cerca visibilità cavalcando l'onda di follia ideologica che sta devastando la nostra società, e meriterebbe pesanti sberle quando parla in questo modo a nome di tutti. Ma si può sapere come abbiamo fatto a partorire questi esseri ?

Sì, è un razzista. Così come i presunti razzisti che vengono accusati di discriminare solo in base al colore della pelle.

Questo addirittura discrimina in base al sesso, appartenendo allo stesso, e sta dicendo che tutti gli uomini sono più o meno delle belve assetate di sangue.

Il principio è il medesimo, noti delle differenze ? Io no.

Pur di salire sul carro della follia e raccattare qualcosa, delegittima l'intera classe dei suoi simili e la riduce a persone inaffidabili e perennemente pericolose. Ma come si permette ? E' pazzesca la menzogna che siamo riusciti a costruire, a forza di propagandare fesserie autolesioniste, false e criminali. E che vanno a vantaggio sempre dei soliti, i deus-ex-machina che ci manovrano come burattini.

'Sti 'mbecilli andrebbero tutti fiondati su un'isola deserta, così si costruiscono il loro mondo senza danneggiare gli altri.
questo secondo me non è razzista,è solo un analfabeta funzionale,che cavalca l'onda di una certa ideologia malata nelle fondamenta,perchè fa figo...ce ne sono una marea cosi,è un dato molto preoccupante.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,740
Ermal Meta, alla prima tappa del suo tour, parla della violenza sulle donne dal palco:

"Da uomo sono spaventato dal mostro che dorme dentro di me.
So che c'è, come lo sente ogni uomo

Cosa possiamo fare o dire noi uomini?
Stragrande maggioranza delle volte riusciamo a tenere a bada questo cane che dorme

Cosa posso insegnare a mia figlia?
Ad avere paura?
Non ho una risposta

A tutti i miei fratelli uomini dico facciamo rete, è il simbolo del salvataggio"
Si vede che ha un seguito femminile e appoggia il femminismo per raccattare qualche fan in più. Ormai siamo in una società in cui il pensiero che i media stanno divulgando consiste nella demonizzazione dell'uomo in tutte le sue forme e in tutte le sue sfaccettature. La donna è considerata la vittima delle angherie di uomini assimilati nella totalità a mostri assassini deviati e disturbati.
Quando un programma televisivo ti piazza davanti la Bruzzone già sai dove si andrà a parare. Bisogna avere la capacità di discernere la realtà dalla propaganda e questa capacità ce l'hanno sempre meno persone.

Reaction score
2,480
Non si può morire così.
Ci sono oltre 30 milioni di donne in Italia, in media all’anno 60 vengono ammazzate da familiari/fidanzati/mariti/ex/ecc… a genere invertito quasi il doppio ( solo in marzo 8 casi accertati di uomini uccisi da compagne/familiari/mogli/ecc… tra cui un uomo che si è suicidato perché la figlia 15enne lo ricattava dicendo che se non le avesse dato soldi ogni volta che li pretendeva allora avrebbe detto in giro che abusava di lei)

Dove sarebbe il dato agghiacciante? Ne vuoi uno sul serio? La pena da 4 a 12 anni se la colpevole di infanticidio è una donna. Sa incensurata e disposta a patteggiare si becca gli arresti domiciliari, la prigione neanche la vede. Sai quali vanno in galera? Quelle che fanno scalpore per mesi sui telegiornali, e basta.

Reaction score
3,014
Non si può morire così.
Beh se condividi tua figlia dovrebbe aver paura di te, dovrebbero allontanarvi. Sei un maschio, non sappiamo quanto riuscirai a tenere a freno il mostro dentro di te. E dovrebbe temere per sua madre. Per il loro bene, meglio se tronchi ogni rapporto se sei d'accordo con l'albanese.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Beh se condividi tua figlia dovrebbe aver paura di te, dovrebbero allontanarvi. Sei un maschio, non sappiamo quanto riuscirai a tenere a freno il mostro dentro di te. E dovrebbe temere per sua madre. Per il loro bene, meglio se tronchi ogni rapporto se sei d'accordo con l'albanese.
Io le mie pulsioni le controllo benissimo.
Mai sognato di aggredire una femmina.
Però potrei essere vittima di questa stampa mainstream che rovescia sempre la descrizione della realtà.
Mi fermo qui altrimenti il karma mi fa reincarnare in una femmina, magari anche malata di endometriosi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,171
Non si può morire così.

Quali sarebbero i dati statistici agghiaccianti? 17 femminicidi per 29 mln di maschi.

Fa circa 0,00000059.

Significa che non esiste nemmeno una statistica. Solo propaganda. E' un problema che (numeri alla mano) in realtà non è tale.

Alto