Dzeko - Sanchez: la Roma deve sborsare 3 mln.

Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,810
Reaction score
865
Sky: è stata la Roma proporre lo scambio Dzeko - Sanchez. L'Inter è tentata, ma Dzeko guadagna 3 mln in più rispetto a Sanchez. La Roma dovrebbe colmare questa differenza. Se lo farà, lo scambio di prestiti potrà andare in porto. Venerdì nuovo incontro per decidere.

Pensate se la trattativa salta perchè la Roma si rifiuta di pagare 3 milioni :rotolo:

Di certo la differenza non sono 3 milioni ma almeno 10..... a favore della Roma.


Dzeko è una certezza in fatto di presenze e gol, Sanchez non la mette più dentro nemmeno a porta vuota ed è sempre rotto.

Magari l'inda si impuntasse su questo... oppure speriamo in un rinsavimento della rometta.

Ma il tifo giallorosso non s'incazza sui social?????
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
28,153
Reaction score
17,916
Sanchez lo hanno preso a 0,Dzeko lo valutano 20 milioni. Ora la Roma dovrebbe sborsarne 3?Qualcosa non torna...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sanchez lo hanno preso a 0,Dzeko lo valutano 20 milioni. Ora la Roma dovrebbe sborsarne 3?Qualcosa non torna...

Penso che sia uno scambio di prestito fino a Giugno.
Dzeko attualmente alla Roma é fuori squadra e la sua presenza nel campetto di fianco ad allenarsi da solo é solamente una sega che lavora sulla sedia di Fonseca.

Se lo cedessero gratis farebbero un affarone, perché tanto non giocherebbe, Fonseca sarebbe piú saldo e risparmierebbero 8 milioni lordi in 6. Mesi.

Ma nessuno ora si cucca questo costo, quindi devono accollarsi un ingaggio simile in cambio.

Sanchez é quasi un costo equivalente, ma rispetto a Dzeko, non mina Fonseca e almeno in campo ci va.

Questo é il senso della richiesta di integrazione dell’Inter, infatti Sanchez all’Inter gioca,diversamente da Dzeko
 
Alto