Dybala: sempre più Inter. Le cifre.

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,497
Sopravvalutato, questo contro Tomori e Kalulu non struscia palla. Basta marcarlo stretto e non va da nessuna parte. Ha molta tecnica, ma non abbastanza per andar via e non ha lo scatto per sfuggire ai veri marcatori.
È un buonissimo calciatore ovviamente, ma è sempre stato pompato a livello mediatico e tutti si aspettavano di più da lui per via di questo pompaggio.

Ovviamente è meglio di Diaz, ma in Europa ci sarà anche qualcuno che sarà molto meglio di Dybala e che costerà meno dai.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,864
Reaction score
4,241
Godrei per 3 motivi:

1. Per i ladri che piangevano fino a due giorni fà
2. Perchè l'Inter rischia di acquisire un rottame sopravvalutato a 7mln a stagione
3. Perchè La Turca rischia di perdere il posto
la turca gioca a centrocampo, la gioia fa la seconda punta quindi giochera, amesso sia abile e arruolabile, al posto di coso tucu tucu e di sanchez
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Lo reputo un profilo lontano anni luce da quelli cercati da MMM. 7mln netti sono davvero tanti per le incognite fisiche di Dybala. Colpo alla Marotta invece, che sta riempiendo di P0 e provvigioni maxi la squadra.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
32,022
Reaction score
2,729
Schira: Paulo Dybala è sempre più vicino all'Inter. Previsto un nuovo incontro tra il suo agente Antun e Marotta all'inizio della prossima settimana per chiudere l'affare. Pronto un contratto di 3 anni a 7 mln a stagione con opzione per il quarto anno.
.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,720
Reaction score
2,555
Lo scrivo da un mese, molto probabile come acquisto. L'Inter è in modalità "ho bisogno di cash adesso", gestione aziendale d'emergenza con visione a 12 mesi. Cerco di vendere chiunque per incassare cash subito e cerco di sostituire con parametri zero, anche con stipendi alti, l'importa è salvare cash oggi. E' una gestione deleteria nel medio periodo ma devono continuare a fare così.
Sono curioso di vedere quando arriverà il punto di rottura, ergo la decadenza da squadra che lotta per lo Scudetto come negli ultimi 3 anni, a squadra che a malapena entra in CL come con Spallettone. Già se va via Perisic e vendono un big di quelli vendibili bene (quindi uno tra Skriniar, Bastoni, Barella e Lautaro), per me si indeboliscono parecchio, già quest'anno son 7 punti meno di quello prima (forse pure di più), Gosens per me non è forte quanto Perisic, soprattutto senza più il Gasperade e Dybala con Lautaro ho dei forti dubbi, perché sì, Sanchez prende quanto lui, ma per un anno, gli altri due/tre come li finanzi? Tra l'altro c'è lì pure Correa, 30M di cartellino più stipendio, mica poco come peso a bilancio per non far niente.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
8,362
Reaction score
4,250
Per me l’Inter sbaglia di grosso, si accolla l’ennesima zavorra, stile Higuain. Giocatore bollito, lento, tatticamente indisciplinato; se l’avessero preso 5 anni fa era il colpo del secolo ma oggi è un giocatore finito solo che la gente si sofferma sul nome senza andare oltre…certo lo prendono “gratis” però questo va ad aggravare il bilancio che come si può vedere non è dei migliori.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,936
Reaction score
4,119
Secondo me invece sarebbe una buona presa per loro.
Va nell'unico modulo che oggi può supportarlo, il 352.
Dybala non può giocare in nessun'altra situazione tattica.

Se resistono alle sirene su lautaro non è male dybala-lautaro con correa e dzeko in panca pronti ad entrare.
 
Alto