Dybala: sempre più Inter. Le cifre.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,484
Ma se hanno già la turca balistica...
Io cmq un pensierino l'avrei fatto (e ci spero ancora) al posto di diaz fai un upgrade notevole...
Solo al pensiero di scipparlo a 0 dai gobbi dopo anni di "complottismo" Donnarumma/gobbi varrebbe i 7milioni l'anno...

Sta gente che si rotola al primo soffio di vento deve stare alla larga dalla Milan, giocatori così antisportivi mi fanno proprio pena e schifo. E' perfetto per l'inter, così avranno altri 20 mila rigori al var per i tuffi carpiati di sto pagliaccio

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,113
Se prendono a zero Dybala con quello stipendio vuol dire che cederanno Martinez.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Schira: Paulo Dybala è sempre più vicino all'Inter. Previsto un nuovo incontro tra il suo agente Antun e Marotta all'inizio della prossima settimana per chiudere l'affare. Pronto un contratto di 3 anni a 7 mln a stagione con opzione per il quarto anno.
A queste cifre è un colpaccio e rosico tanto. Ricordo che viene a prendere il posto di Sanchez. Upgrade clamoroso

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
Schira: Paulo Dybala è sempre più vicino all'Inter. Previsto un nuovo incontro tra il suo agente Antun e Marotta all'inizio della prossima settimana per chiudere l'affare. Pronto un contratto di 3 anni a 7 mln a stagione con opzione per il quarto anno.
Quanto gli offriva la Juve invece?

Reaction score
3,019
Godrei per 3 motivi:

1. Per i ladri che piangevano fino a due giorni fà
2. Perchè l'Inter rischia di acquisire un rottame sopravvalutato a 7mln a stagione
3. Perchè La Turca rischia di perdere il posto

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,686
A queste cifre è un colpaccio e rosico tanto. Ricordo che viene a prendere il posto di Sanchez. Upgrade clamoroso
Mi unisco alla rosicata. Non tanto per il giocatore, che reputo comunque forte, ma per il fatto che se il Milan rimanesse in mano ad Elliott sarebbe difficile sperare in qualcosa di meglio là davanti...

Reaction score
2,488
Si così sarebbe un upgrade netto. Però Sanchez ha un altro anno di contratto pesante ancora e per sbarazzarsene serve un capolavoro di Marotta. Vidal invece è arrivato a scadenza.

Reaction score
10,248
Lo scrivo da un mese, molto probabile come acquisto. L'Inter è in modalità "ho bisogno di cash adesso", gestione aziendale d'emergenza con visione a 12 mesi. Cerco di vendere chiunque per incassare cash subito e cerco di sostituire con parametri zero, anche con stipendi alti, l'importa è salvare cash oggi. E' una gestione deleteria nel medio periodo ma devono continuare a fare così.

Reaction score
37,935
Lo scrivo da un mese, molto probabile come acquisto. L'Inter è in modalità "ho bisogno di cash adesso", gestione aziendale d'emergenza con visione a 12 mesi. Cerco di vendere chiunque per incassare cash subito e cerco di sostituire con parametri zero, anche con stipendi alti, l'importa è salvare cash oggi. E' una gestione deleteria nel medio periodo ma devono continuare a fare così.
Ci sta, non fosse che la narrazione invece è un delirio di onnipotenza nerazzurra.

Alto