Dubbio Montolivo - Locatelli perMilan - Shkendija

Schism75

New member
Reaction score
26
Ma davvero parlate di Sosa? Cioè questo scempio, a parte il fatto di non aver indovinato un assist, o un goal che sia uno, o una giocata memorabile, lasciando costantemente esposta la difesa in mezzo. mentre almeno gli altri due qualcosa l'hanno prodotta. In più si è beccato una serie di ammonizioni ed espulsioni gravissime, che hanno rischiato dil compromettere la stagione scorsa.

Reaction score
2,815
Poi c'è gente che schifa Badelj...il solo pensiero che in tutte le occasioni in cui Biglia sarà fuori per una qualche ragione si debba scegliere tra questi due..mi fa venire l'orticaria

io continuo sperare a un vice biglia degno..
Badeji costava poco ma se rinnova (SE)
e perso.. e ci credo poco che la samp di dia Torreira
x soli 10 mln

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,239
Locatelli è meglio di cristante che stava per mandare in pensione Montolivo che è andato a piangere dal padrino Galliani per mandarlo via. È tutta speculazione che un eventuale Montolivo sano potrebbe correre di più, ma comunque questo non è sostituire biglia.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Vabbè, dai, se non possono giocare manco con lo Shkendija...

Per carità in regime di emergenza potrebbe anche essere per questa gara...ma non dovebbe essere una condizione in cui ritrovarci eventualmente a campionato ed EL in corso.
Insomma è una falla a cui ci sarebbe da porre rimedio

zlatan

Active member
Reaction score
24
io sotto sotto ho l'impressione che tra locatelli e montolivo il migliore sia davvero sosa....:D

e leggendo qualche commento forse non sono l'unico (come credevo) a pensarla cosi...
No anche io la penso come te, ma non mi sento di bocciare definitivamente Locatelli. Abbiamo capito che non sarà mai Pirlo a differenza di quello che avevamo sperato, ma non sarà mai neanche Cristante per intenderci. Secondo me bisogna dargli fiducia e cioè provare a far giocare lui quando non c'è Biglia, tipo ste 4 partite facciamole fare tutte a lui, ha 20 anni non ha bisogno di turn over e cominciamo a vedere se è maturato

Reaction score
3,793
Come annunciato da Montella, c'è ancora un dubbio di formazione per il playoff di Europa League in programma domani sera. il dubbio è a centrocampo, tra Montolivo e Locatelli. Ne giocherà solo uno davanti alla difesa.

In attacco, invece, spazio ad Andrè Silva.

Come dire "assaggiare la cioccolata di Ernst Knam o il piatto forte di Forchielli?" :fuma:

Alto