Dubbio Montolivo - Locatelli perMilan - Shkendija

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Poi c'è gente che schifa Badelj...il solo pensiero che in tutte le occasioni in cui Biglia sarà fuori per una qualche ragione si debba scegliere tra questi due..mi fa venire l'orticaria

zlatan

Active member
Reaction score
24
Beh proprio Sosa ha panchinato Locatelli
Locatelli è giovane non sarà un fenomeno, ma la riserva a Biglia la può fare. E anche Sosa tutto sommato per un tot di partite l'anno scorso ha fatto tutt'altro che male. Io avrei preso addirittura Badelj per fargli fare la riserva di Biglia, e avrei mandato Locatelli in prestito per vedere se ci si può fidare nei prox anni, e avrei tenuto Sosa come terza riserva. Quello che non deve giocare mai e poi mai se non con L'entella in coppa Italia, è Montolivo.....

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,894
mi fa un po' triste che dopo tutto sta campagna rafforzamento siamo ancora a questo tipo di ballottaggio....

Reaction score
162
Montolivo è un ex giocatore, non solo fisicamente. L'ambiente creato da lui e la vecchia società non gli permette di giocare una partita in casa in tutta tranquillità.

Locatelli è pure peggiore ma per lo meno si intravedono piccoli miglioramenti che fanno ben sperare ma ad oggi non è affidabile. Senza quel gol contro la Juve non so dove sarebbe finito.

Reaction score
3,891
io sotto sotto ho l'impressione che tra locatelli e montolivo il migliore sia davvero sosa....:D

e leggendo qualche commento forse non sono l'unico (come credevo) a pensarla cosi...

Alto