Dico solo quello che penso in uno spazio pubblico. Io non vai mai contro le persone che espongono la propria opinione.
Che poi, ho anche difeso ed elogiato Maldini e Leonardo varie volte. Negli anni ad accontentarci abbiamo visto dove siamo arrivati..
ma cosa c'entra l'accontentarsi in tutto questo? qualsiasi tifoso milanista vorrebbe che il Milan fosse quello che dominava in Europa, ma questo non è possibile attualmente, per tutte una serie di eventi accaduti dal 2007 ad oggi. E quindi se te la prendi con l'attuale dirigenza su ogni singolo caso, anche quando non hanno colpe, cosa pensi di cambiare?
pure a me non piace accontentarmi, ma non per questo accuso Leo e Paolo anche di cose su cui non hanno colpa.
Piuttosto dovresti dire cosa dovevano fare invece di criticare a casaccio. Avresti voluto che tenevano Silva in rosa a far panchina? oppure preferivi che lo vendevano a titolo definitivo ad una cifra ridicola ovvero al valore che aveva ad Agosto 2018 dopo un annata pessima?
a me sembra che invece grazie alla scelta di mandarlo a giocare Silva si è rivalutato e (forse) eviteremo di fare minusvalenza!