DS Siviglia: "Riscatto di Silva certo. il Milan non ci interessa"

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
in base a cosa dici che non sanno le clausole??

abbiamo capito che sei contro l'attuale staff/società, ma insistere ad ogni post è un pò pesante, specie se non dai i riferimenti a ciò che scrivi

difatti ... ma per fortuna esiste la lista ignorati.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,532
Scommmettiamo che pretenderanno lo sconto?

Più che altro potrebbero limitarlo verso fine stagione come presenze proprio per questo motivo, è un classico, soprattutto se avessero davvero intenzione di riscattarlo.
Il Milan non deve cedere di un cm e chiedere la stessa cifra pattuita sin da subito, se non la pagano il giocatore tornerà alla base e verrà mandato da qualche altra parte (è una sega).
Possono fare i grossi finché vogliono ma è una tattica che non serve a niente e le spagnole sono ben note per essere spilorce di prima categoria.... da uno che preferisce andare a Siviglia piuttosto che giocarsi il posto nel Milan cosa vi aspettavate?........

Reaction score
386
la scoperta dell'acqua calda.... va bene dai continua con la tua crociata di critiche a prescindere

Dico solo quello che penso in uno spazio pubblico. Io non vai mai contro le persone che espongono la propria opinione.

Che poi, ho anche difeso ed elogiato Maldini e Leonardo varie volte. Negli anni ad accontentarci abbiamo visto dove siamo arrivati..

Reaction score
3,303
Vediamo a quanto è il riscatto.

Ma la cosa grave è che Maldini e Leonardo parlano e nemmeno sanno le clausole messe al contratto di A.Silva?

Diciamo che il DS del Siviglia oggi ha umiliato il duo

Scusa????
Tutto bene dalle tue parti? Bisogno di cambiare aria?

Nils

Bannato
Reaction score
28
Vediamo a quanto è il riscatto.

Ma la cosa grave è che Maldini e Leonardo parlano e nemmeno sanno le clausole messe al contratto di A.Silva?

Diciamo che il DS del Siviglia oggi ha umiliato il duo

Mi sono sfuggite le dichiarazioni di Maldini e Leo, quando e a chi le hanno rilasciate?

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Speriamo continui a segnare ogni tanto. Non è adatto a noi e al calcio italiano. Non lo vedo esploso neanche ora dove alla fine non vedo cosa stia facendo di così eclatante. Balotelli paragonato è Maradona...

Sul discorso Leonardo, ho sentito in diretta l'intervista, e si riferiva al fatto che a fine stagione si può valutare Silva, perché se non riscattato ovviamente diventa un problema del Milan che deve decidere cosa fare.

Black

Bannato
Reaction score
58
Dico solo quello che penso in uno spazio pubblico. Io non vai mai contro le persone che espongono la propria opinione.

Che poi, ho anche difeso ed elogiato Maldini e Leonardo varie volte. Negli anni ad accontentarci abbiamo visto dove siamo arrivati..

ma cosa c'entra l'accontentarsi in tutto questo? qualsiasi tifoso milanista vorrebbe che il Milan fosse quello che dominava in Europa, ma questo non è possibile attualmente, per tutte una serie di eventi accaduti dal 2007 ad oggi. E quindi se te la prendi con l'attuale dirigenza su ogni singolo caso, anche quando non hanno colpe, cosa pensi di cambiare?
pure a me non piace accontentarmi, ma non per questo accuso Leo e Paolo anche di cose su cui non hanno colpa.

Piuttosto dovresti dire cosa dovevano fare invece di criticare a casaccio. Avresti voluto che tenevano Silva in rosa a far panchina? oppure preferivi che lo vendevano a titolo definitivo ad una cifra ridicola ovvero al valore che aveva ad Agosto 2018 dopo un annata pessima?
a me sembra che invece grazie alla scelta di mandarlo a giocare Silva si è rivalutato e (forse) eviteremo di fare minusvalenza!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,891
Speriamo continui a segnare ogni tanto. Non è adatto a noi e al calcio italiano. Non lo vedo esploso neanche ora dove alla fine non vedo cosa stia facendo di così eclatante. Balotelli paragonato è Maradona...

Sul discorso Leonardo, ho sentito in diretta l'intervista, e si riferiva al fatto che a fine stagione si può valutare Silva, perché se non riscattato ovviamente diventa un problema del Milan che deve decidere cosa fare.

Che poi è una cosa logica. Vedremo, io discorsi come quelli di Caparros ne ho sentiti fare tante volte salvo poi piangere miseria e chiedere sconti. Se pagano la cifra pattuita se lo prenderanno, amen. Investiremo i soldi in qualche acquisto, con la nostra rosa abbiamo l'imbarazzo della scelta su quale sia il reparto prioritario da rinforzare.

Alto