DS Siviglia: "Riscatto di Silva certo. il Milan non ci interessa"

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Intanto vediamo se ci arriva a 20 gol, che se ne fa anche uno in meno non vale la pena che torni.
E poi con l'arroganza che sta usando sto scemo spero non segni un gol fino a fine stagione. Poi voglio vedere se fa il gradasso a spenderci 35 milioni.

Reaction score
386
ma cosa c'entra l'accontentarsi in tutto questo? qualsiasi tifoso milanista vorrebbe che il Milan fosse quello che dominava in Europa, ma questo non è possibile attualmente, per tutte una serie di eventi accaduti dal 2007 ad oggi. E quindi se te la prendi con l'attuale dirigenza su ogni singolo caso, anche quando non hanno colpe, cosa pensi di cambiare?
pure a me non piace accontentarmi, ma non per questo accuso Leo e Paolo anche di cose su cui non hanno colpa.

Piuttosto dovresti dire cosa dovevano fare invece di criticare a casaccio. Avresti voluto che tenevano Silva in rosa a far panchina? oppure preferivi che lo vendevano a titolo definitivo ad una cifra ridicola ovvero al valore che aveva ad Agosto 2018 dopo un annata pessima?
a me sembra che invece grazie alla scelta di mandarlo a giocare Silva si è rivalutato e (forse) eviteremo di fare minusvalenza!

Io sono d'accordo sulla cessione di Andre Silva, e mi sa che guadagniamo pure 35 mln (che dovremmo girare per il riscatto di Higuain) e hanno fatto un'ottima operazione! Ma la sparata che ha fatto Leo dicendo che sono loro a decidere sul futuro di A.Silva è stata inopportuna

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Intanto vediamo se ci arriva a 20 gol, che se ne fa anche uno in meno non vale la pena che torni.
E poi con l'arroganza che sta usando sto scemo spero non segni un gol fino a fine stagione. Poi voglio vedere se fa il gradasso a spenderci 35 milioni.

Considerando il livello del campionato in cui gioca mi aspetto almeno 25 goal per pensare che valga la pena tenerlo... 30 sarei cattivo, ma per una promessa di questo calibro e per come se ne parla, dovrebbe fare un goal per ogni milioncino che costa..

Reaction score
12,817
Beh penso sia obbligato.. quando c'è il diritto il giocatore firma un preaccordo dove si impegna ad accettare un eventuale diritto esercitato dalla società acquirente. Non può tirarsi indietro, causa grosse sanzioni, squalifiche ecc

Figurati, ci mancherebbe fosse obbligato.

Reaction score
160
Io vado controcorrente.
Il Siviglia è una società molto quadrata, vedo molto difficile che possano spendere quasi 40M per un giocatore seppur talentuoso come Silva. A meno che le cifre siano diverse.

Molto facile che chiederanno di ridiscutere la clausola, ormai veniamo presi a pesci in faccia da chiunque.

Silva può andare dove vuole se mantiene questo atteggiamento, persino Cutrone (non Ronaldo eh) se lo mangiava in allenamento.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,437
Più che altro potrebbero limitarlo verso fine stagione come presenze proprio per questo motivo, è un classico, soprattutto se avessero davvero intenzione di riscattarlo.
Il Milan non deve cedere di un cm e chiedere la stessa cifra pattuita sin da subito, se non la pagano il giocatore tornerà alla base e verrà mandato da qualche altra parte (è una sega).
Possono fare i grossi finché vogliono ma è una tattica che non serve a niente e le spagnole sono ben note per essere spilorce di prima categoria.... da uno che preferisce andare a Siviglia piuttosto che giocarsi il posto nel Milan cosa vi aspettavate?........

Quoto..
Anche il Villareal diceva che Bacca sarebbe stato riscattato sicuramente..invece..

Pure L'inter mi pare abbia concesso lo sconto per Kondogbia..

Alto