DS Siviglia: "Riscatto di Silva certo. il Milan non ci interessa"

Reaction score
386
e cosa c'entra con quello che hai detto? mi pare una dichiarazione ovvio su quello che ad oggi è ancora un nostro tesserato, almeno fino a quando non verrà riscattato (e ho ancora i miei dubbi).
Cosa avrebbe dovuto dire? "Silva non ci interessa e lo svendiamo pur che se ne vada"?

ok criticare, ma non a prescindere

Che non abbiamo il coltello dalla parte del manico, non siamo noi a decidere, ma il Siviglia.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Vediamo a quanto è il riscatto.

Ma la cosa grave è che Maldini e Leonardo parlano e nemmeno sanno le clausole messe al contratto di A.Silva?

Diciamo che il DS del Siviglia oggi ha umiliato il duo

Tutti i tuoi interventi sono ciò che a Roma si definisce simpaticamente "un dito ar kulo".
Una domanda sincera: hai preso tante botte a scuola quano eri ragazzino, vero?

Reaction score
5,242
Dichiarazione ufficiale del DS del Siviglia, che sembra chiudere definitivamente le porte a un ritorno di André Silva in rossonero:

"Eserciteremo il riscatto, qualunque sia la volontà dei rossoneri.
Il Milan lo vuole? Non solo loro. Il diritto di riscatto fa parte del contratto e noi lo eserciteremo. I rossoneri possono dire quello che vogliono. Già pronto un contratto pluriennale che lo legherà definitivamente al Siviglia”

Se non chiedono sconti se lo tengano pure

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,895
Beh penso sia obbligato.. quando c'è il diritto il giocatore firma un preaccordo dove si impegna ad accettare un eventuale diritto esercitato dalla società acquirente. Non può tirarsi indietro, causa grosse sanzioni, squalifiche ecc

Non è detto. Il caso di Salah e la Fiorentina è l'esempio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,895
Dichiarazione ufficiale del DS del Siviglia, che sembra chiudere definitivamente le porte a un ritorno di André Silva in rossonero:

Il Milan lo vuole? Non solo loro. Il diritto di riscatto fa parte del contratto e noi lo eserciteremo. I rossoneri possono dire quello che vogliono. Già pronto un contratto pluriennale che lo legherà definitivamente al Siviglia”

Bah pagheranno la clausola se vogliono. La vita va avanti, Silva ha fatto ben poco per farsi rimpiangere.

Certo che alla luce del cambio di modulo cederlo in prestito è stato un errore, avrebbe fatto comodo e giocato spesso.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,448

Scommmettiamo che pretenderanno lo sconto?

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,024
Tutti i tuoi interventi sono ciò che a Roma si definisce simpaticamente "un dito ar kulo".
Una domanda sincera: hai preso tante botte a scuola quano eri ragazzino, vero?

Scusa ma come ti permetti? La sua opinione non è per nulla condivisibile, ma va rispettata. E poi chi prendeva le botte erano i migliori. Tu eri per caso il bulletto? Io botte non ne ho mai prese, qualche presa in giro si...

Alto