DS Barca: "Coutinho e Dembele sono vicini"

Reaction score
5,637
Al termine della sfida valida per la supercoppa spagnola il ds del Barca, Segura ha affermato: " La squadra ha bisogno di rinforzi, siamo molto vicini alla firma di Coutinho e Dembele".

Reaction score
5,637
Al termine della sfida valida per la supercoppa spagnola il ds del Barca, Segura ha affermato: " La squadra ha bisogno di rinforzi, siamo molto vicini alla firma di Coutinho e Dembele".

Li prendono entrambi, se Dembele parte non ci sono più speranze per Aubameyang... ogni giorno che passa mi sa che dobbiamo aspettarci solo Kalinic ragazzi.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,838
Gli bastava prenderne uno... Poi in difesa girano con bidone dell'Umidotiti e Shaqiro...

DrHouse

Member
Reaction score
35
il Barcellona se non prende questi due è davvero messo "maluccio" per Liga e Champions...

il Dortmund invece poteva creare uno squadrone in prospettiva (Dahoud, Weigl, Mor, Dembele, lo stesso Goetze che vecchio non è)...
peccato che gli stessi giocatori non ne hanno intravisto le potenzialità possibili...

Scii95

New member
Reaction score
1
Dopo aver visto la partita di ieri, io fossi nel presidente del Barcellona mi preoccuperei seriamente dal centrocampo in giù. Il Real ha letteralmente preso per il **** il Barca per tutta la partita, distruggendoli a centrocampo. Hanno una difesa penosa, basti vedere il secondo gol che hanno preso ieri (qualcosa di ridicolo), un centrocampo che ormai non gira più da quando hanno perso Xavi e il migliore Iniesta, e questi pensano a comprare addirittura 2 ali, che darebbero solamente peso offensivo. Quest'anno il Real li umilierà su tutti i fronti, e non posso essere più felice di così.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Malissimo per Dembele.

Sfumerebbe la mia flebile speranza che Pierre possa davvero arrivare.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Malissimo per Dembele.

Sfumerebbe la mia flebile speranza che Pierre possa davvero arrivare.

basta guardare la rosa per capire perchè abbiano deciso di investire solo "30 milioni" sulla punta. A centrocampo siamo cortissimi, e sugli esterni siamo messi ancora peggio.

Forse investire tutto il budget rimanente sull'attaccante non era un'idea saggia dato che la rosa è molto incompleta.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,668
Spendono 200 mln per Coutinho e Dembelè e contemporaneamente vanno in giro con un Iniesta, un Rakitic ed un Busquets palesemente avviati verso una china discendente.

L'acquisto che dovevano fare era Verratti, invece hanno preso un mediocre mestierante come Paulinho. Dani Alves non l'hanno sostituito, se viene un raffreddore a Suarez non hanno la punta di riserva, Umtiti non sembra adatto agli alti livelli, Jordi Alba si è involuto, Mascherano non dà più garanzie. Su Ter Stegen stendiamo un velo pietoso.

Questi rischiano di Buttare 240 mln per 3 giocatori rimanendo paurosamente incompleti in difesa e a centrocampo. Mah.

Mic

Member
Reaction score
8
basta guardare la rosa per capire perchè abbiano deciso di investire solo "30 milioni" sulla punta. A centrocampo siamo cortissimi, e sugli esterni siamo messi ancora peggio.

Forse investire tutto il budget rimanente sull'attaccante non era un'idea saggia dato che la rosa è molto incompleta.

Tutti volevamo il top però effettivamente è così. L'unico acquisto mirabolante è quello di LB19, vedremo se sarà indispensabile, in ogni caso credo sia fondamentale dal punto di vista mentale più che tecnico.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49

Anch'io sto cominciando a pensarla così.

Però magari sarebbe servito uno un po' più goleador di Kalinic.

Alto