- Reaction score
- 1,107
Non sto dicendo sia stato meglio iniziare il mercato prendendo 4-5 top e basta. Per me il mercato fatto FINORA è stato praticamente perfetto. Hanno fatto una scelta giustissima, ovvero rivoluzionare la rosa e mandare via i cessi.E impossibile essere sicuri di quale strategia di mercato sia la migliore tra prendere quei 11 giocatori per 230 mln o prenderne solo 3-4 ma di livello assoluto...
Abbiamo avuto questa discussione ad inizio mercato.
Certi utenti facevano qualche nomi : Manolas/de Vrij - Nainggolan - Auba/Belotti invece di tutti quelli che abbiamo preso.
Io la pensavo in modo uguale.
Ma poi vedo che pur avendo comprato molti giocatori "utili" siamo ancora con tanti problemi.
Spendendo tutto per 3-4 giocatori i problemi erano ancora piu gravi e dovevi tenerti qualche esubero che abbiamo sbolognato in stile Poli, richiedere il prestito di Pasalic...
Io discuto il modo in cui verrà usato la parte finale del budget, che si PRESUME essere sugli 80M. Semplicemente avrei preferito completare la squadra con un super attaccante e il centrocampista lo avresti preso in prestito con obbligo (penso a Sanches)
Vediamo quello che succede, speriamo di non rimanere con il cerino in mano