Draghi si dimette: "Anche i banchieri centrali hanno un cuore."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,807
Draghi si è presentato alla Camera per annunciare le due dimissioni: "Innanzitutto grazie, grazie. Grazie per questo applauso naturalmente, certe volte anche i banchieri centrali usano il cuore. Grazie per questo e per tutto il lavoro fatti in questi mesi.
Alla luce del voto espresso ieri sera dal Senato della Repubblica chiedo di sospendere la seduta perchè mi sto recando dal Presidente della Repubblica per comunicare le mie determinazioni".

Letta: "Grotteschi applausi di coccodrillo."

Già finito anche il colloquio con Mattarella, si attendono le comunicazioni del capo dello stato. Ipotesi voto il 2 ottobre.
Per il Corriere della Sera, Mattarella "sconcertato" non sarebbe intenzionato a fare nemmeno le consultazioni di rito.
Pensa di essere simpatico,ma in realtà mette in risalto il suo essere un pezzo di sterco

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,013
Ama la propria nazione e lo dimostra con

- Zero senso civico
- Andando dietro ai pifferai magici che promettono la luna
- Tirando a campare fregandosene del futuro
- Andando in pensione a 40 anni dopo 20 di contributi
- Evadendo le tasse creando un sommerso di circa 300 miliardi annui
- Approfittandosi di bonus a cui non ha diritto grazie ad amichetti compiacenti
- Sfruttando le proprie conoscenze per ottenere posti e agevolazioni che non gli spettano
E tante altre belle cose.

Pensa se non la amava...
Bene quindi la tua soluzione qual è perché quella di mortificare quei "pochi " che cercano di rispettare i punti che hai giustamente sottolineato sinceramente ha rotto le scatole
Quindi ripeto per non voler fare il "populista disfattista" la soluzione qual è?

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Siamo ancora a dare dei fascistelli agli avversari politici.
Evidentemente un ramo della politica,accompagnato da fedez e melme varie,ha funzionato alla perfezione.

La macchina del fango,la chiamavano una volta... :asd:
io penso voterò qualche partito a caso "innovativo", il PD e 5s fanno pietà, ma il CDX e le sue idee sono proprio un obbrobrio, senza offesa, manderebbero indietro l'Italia di 50 anni

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,696
Draghi si è presentato alla Camera per annunciare le due dimissioni: "Innanzitutto grazie, grazie. Grazie per questo applauso naturalmente, certe volte anche i banchieri centrali usano il cuore. Grazie per questo e per tutto il lavoro fatti in questi mesi.
Alla luce del voto espresso ieri sera dal Senato della Repubblica chiedo di sospendere la seduta perchè mi sto recando dal Presidente della Repubblica per comunicare le mie determinazioni".

Letta: "Grotteschi applausi di coccodrillo."

Già finito anche il colloquio con Mattarella, si attendono le comunicazioni del capo dello stato. Ipotesi voto il 2 ottobre.
Per il Corriere della Sera, Mattarella "sconcertato" non sarebbe intenzionato a fare nemmeno le consultazioni di rito.
Scusate io mi sono perso davvero qualcosa negli anni.

Sto Conte non era un avvocato chiamato a fare il primo ministro in un governo tecnico temporaneo per poi tornare a fare la sua attività? Ma come diamine ha fatto ad entrare nel circolo 5 stelle e diventarne presidente?

Reaction score
12,742
Scusate io mi sono perso davvero qualcosa negli anni.

Sto Conte non era un avvocato chiamato a fare il primo ministro in un governo tecnico temporaneo per poi tornare a fare la sua attività? Ma come diamine ha fatto ad entrare nel circolo 5 stelle e diventarne presidente?

Le luci della ribalta creano dipendenza.

Non dico a te, ma in generale, rimanevo allibito quando vedevo gente STUPITA dei continui cambi di idee e di sponda dei M5S.

Manco venissero da Marte: ma come si a non capire i percorsi temporali?

Era scritto, che i grillini ( ad esempio), sarebbero cambiati nel tempo.

Un conto è quando sei un novizio, ma poi quando sei dentro... diventi come gli altri.

E' UMANO, non dico giusto, ma umano assolutamente si, e facilmente prevedibile.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,244
Ma grazie a Dio
Classico bellimbusto analfabeta coi muscoli gonfi d'aria che agli italiani può piacere. Quelli che sognano di aver ancora una qualche rilevanza dal punto di vista geopolitico. Non a caso il fascismo costruiva la propria fortuna sul rievocare il mito di Roma antica, un po' come faceva Pol Pot in Cambogia con gli Khmer

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
Ma grazie a Dio

Allora ringrazia Dio anche quando andrai a prendere i dati al catasto e non tornerà una segaccia nulla, mentre quelli dell'epoca del fascio, a distanza di quasi un centinaio di anni, sono ancora funzionali.

Detto da chi ci lavora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto