Draghi: "Non ti vaccini? M.uori". Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,023
hakaishin;2387108 ha scritto:
Ha ragione @Admin , questo è un mostro…
Democrazia una volta forse..questa nuova realtà che stanno creando fa troppa paura, roba da orwell insomma.

Ormai è tutto in mano alla Massoneria globalista. Ma quella con la M maiucola. Questi fanno capo alle solite famiglie sioniste che tengono il mondo per le palle da secoli. Ora però fanno tutto alla luce del sole. E si sono messi a fare le cose sul serio. Come già detto, io sto davvero iniziando a rivalutare tutto. Probabilmente, quelli che sono sempre stati descritti come cattivi, mostri, mi sa che alla fine non erano davvero così cattivi. Ma per trarre le conclusioni voglio aspettare ancora un pò.

Il concetto di politica è stato stra superato. O qualcuno crede davvero all'oppofinzione di pagliacci come Salvini? Uno che fa oppofinzione sui social...

Siamo arrivati davvero al punto di non ritorno, stavolta.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,403
Ringhio8;2387070 ha scritto:
Ma ancora sta fesseria? Il vaccino protegge (forse) solo te, non gli altri. Dio miodei dischi rotto siete

Il vaccino permette al virus di circolare meno, quindi è più difficile che si creino nuove varianti. Questo aspetto però genera anche un simpatico paradosso. Se arriviamo a vaccinare il 90% della popolazione in Occidente ed in Africa, Asia e Sudamerica solo il 20-30%, a cosa serve tutto il lavoro fatto se poi comunque (dato incontrovertibile) la gente continua a circolare liberamente in tutto il mondo?
Fossi un giornalista porrei questa domanda a qualche virologo.

Comunque si sta andando sempre più verso una "dittatura": stamattina su La7 un parlamentare di Italia Viva si vantava di aver presentato in parlamento una proposta di legge che vorrebbe obbligare l'intera popolazione a vaccinarsi.
A questi personaggi si può solo rispondere: col ca.. che faccio vaccinare i miei figli, nipotini o mogli, sorelle e parenti vari incinta, che stanno allattando etc.. prima voglio dati certi.

fabri47;2387041 ha scritto:
Affermazioni del premier Mario Draghi nella conferenza stampa del 22 luglio, in risposta ad una domanda di un giornalista di Repubblica che aveva chiesto cosa ne pensasse delle affermazioni di Salvini ("vacciniamo e mettiamo in sicurezza chi ha dai 60 anni in su, dai 40 ai 59 scelgano, per i giovani non serve"): "L'appello a non vaccinarsi è l'appello a morire, sostanzialmente. Non ti vaccini, ti ammali e m.uori, oppure fai morire, perchè non ti vaccini e contagi gli altri".

Ed ha aggiunto: "Senza vaccinazione si deve chiudere tutto".

Video al secondo post.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,528
Admin;2387115 ha scritto:
Ormai è tutto in mano alla Massoneria globalista. Ma quella con la M maiucola. Questi fanno capo alle solite famiglie sioniste che tengono il mondo per le palle da secoli. Ora però fanno tutto alla luce del sole. E si sono messi a fare le cose sul serio. Come già detto, io sto davvero iniziando a rivalutare tutto. Probabilmente, quelli che sono sempre stati descritti come cattivi, mostri, mi sa che alla fine non erano davvero così cattivi. Ma per trarre le conclusioni voglio aspettare ancora un pò.

Il concetto di politica è stato stra superato. O qualcuno crede davvero all'oppofinzione di pagliacci come Salvini? Uno che fa oppofinzione sui social...

Siamo arrivati davvero al punto di non ritorno, stavolta
.

.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,528
varvez;2387076 ha scritto:

Stanno organizzando una manifestazione a Roma, inizialmente solo gente della ristorazione, ma mi dicono che se ne stanno aggiungendo altre, almeno così mi dicono

Reaction score
5,892
Affermazioni del premier Mario Draghi nella conferenza stampa del 22 luglio, in risposta ad una domanda di un giornalista di Repubblica che aveva chiesto cosa ne pensasse delle affermazioni di Salvini ("vacciniamo e mettiamo in sicurezza chi ha dai 60 anni in su, dai 40 ai 59 scelgano, per i giovani non serve"): "L'appello a non vaccinarsi è l'appello a morire, sostanzialmente. Non ti vaccini, ti ammali e m.uori, oppure fai morire, perchè non ti vaccini e contagi gli altri".

Video al secondo post.

Caspita, abito a Bergamo, non ho nessuna intenzione di vaccinarmi e del lasciapassare del vile affarista non me ne frega niente.
Devo essere morto inconsapevolmente: dite a Speranza che mi avvisa di essere morto? Mi sembra il soggetto più adatto.

Reaction score
6,116
Admin;2387115 ha scritto:

Siamo arrivati davvero al punto di non ritorno, stavolta.

Più passa il tempo e penso, più convengo con le tue posizioni.
Qui si sta assistendo ad un riassettamento della società. Non so bene ma qualcosa di molto strano è tangibile adesso

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693

Video al secondo post.
A me non fa paura lui, ma la buona fetta di popolazione che gli dà ragione. Mi spaventa molto questa cosa, mi sento molto solo ultimamente, sostanzialmente trovo solo gente sul forum che la pensa diversamente. A distanza di un anno, anche i "ribelli" sono diventate delle pecore.

I numeri non sono mai un'opinione, ma a quanto pare la statistica é una materia oscura alla stragrande maggioranza del popolo: l'italiano medio non sa leggere un grafico ne tantomeno contestualizzare delle percentuali.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
hakaishin;2387125 ha scritto:
Più passa il tempo e penso, più convengo con le tue posizioni.
Qui si sta assistendo ad un riassettamento della società. Non so bene ma qualcosa di molto strano è tangibile adesso

abbiamo già superato lo stato di diritto...bisogna andare per vie legali oltre a manifestare..
ricorsi, sotto ricorsi e azioni legali vanno intasati i tribunali e le procure... con class action..tutto *****!!
visto che sono tutti convinti del greenpass perchè allora non fanno l'obbligo vaccinale???

CODARDI è un vaccino di Stato...ma ti prendi tutte le responsabilità

Reaction score
649
diavoloINme;2387079 ha scritto:
Da quando è diventato medico?
Pensi a far di conto come lo zio ntunello.

Dichiarazioni gravissime.

invece Salvini da quando è diventato medico?

Alto