Draghi: "Non ti vaccini? M.uori". Video.

Reaction score
38,343
fabri47;2387041 ha scritto:
Affermazioni del premier Mario Draghi nella conferenza stampa del 22 luglio, in risposta ad una domanda di un giornalista di Repubblica che aveva chiesto cosa ne pensasse delle affermazioni di Salvini ("vacciniamo e mettiamo in sicurezza chi ha dai 60 anni in su, dai 40 ai 59 scelgano, per i giovani non serve"): "L'appello a non vaccinarsi è l'appello a morire, sostanzialmente. Non ti vaccini, ti ammali e m.uori, oppure fai morire, perchè non ti vaccini e contagi gli altri".

Ed ha aggiunto: "Senza vaccinazione si deve chiudere tutto".

Video al secondo post.

Da quando è diventato medico?
Pensi a far di conto come lo zio ntunello.

Dichiarazioni gravissime.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Ringhio8;2387070 ha scritto:
Ma ancora sta fesseria? Il vaccino protegge (forse) solo te, non gli altri. Dio miodei dischi rotto siete

Il vaccino oltre a evitare i sintomi riduce anche notevolmente il rischio di essere contagiati oltre ad evitare che si finisca in TI devastando il sistema sanitario..smettiamola di diffondere pagliacciate tutte le patologie che sono state vinte GRAZIE ai vaccini dimostrano che sono efficaci per ridurre contagi e vincere la battaglia..
Che mi si dica che non si è sicuri di QUESTO vaccino lo accetto, che si metta addirittura in dubbio la validità del sistema vaccinale no...

Ma ovviamente alla mia provocazione non risponde nessuno...immagino ci fosse un bel vaccino per l'HIV o altre patologie sessualmente trasmissibili...anche lì ci sarebbe la fila per poter poi sc0par€ senza il guanto...

In ogni caso, obblighi non ce ne sono ma sistema di incentivo...del resto è giusto che chi fa qualcosa per la società, invece di lamentarsi e basta, abbia un minimo di ricompensa...sarà più facile prenotare se tanti non si vaccinano

Due cose hanno sempre chiesto, la prima il distanziamento (e non andava bene) adesso di vaccinarsi (sia mai)

allora scegliamo i lockdown..sarà meglio..oppure pensiamo di vincere la battaglia come aveva indicato il genio Boris Jhonson, lasciando i morti sul campo?..alla fine pure lui è corso ai ripari appena gli sono esplosi gli ospedali però..vogliamo tornare a quello?

Reaction score
6,116
Ringhio8;2387070 ha scritto:
Ma ancora sta fesseria? Il vaccino protegge (forse) solo te, non gli altri. Dio miodei dischi rotto siete

Ma poi ad un certo punto perché uno dovrebbe farsi carico degli altri?
Questo finto, fintissimo altruismo mi da parecchio fastidio

Reaction score
6,116
diavoloINme;2387079 ha scritto:
Da quando è diventato medico?
Pensi a far di conto come lo zio ntunello.

Dichiarazioni gravissime.

Ciao Peppe
Ma vedi a che punto basso siamo arrivati? Mo il covid è diventato il flagello del mondo e moriremo tutti
Se avessi deciso di non fare il vaccino, dopo queste parole non l’avrei fatto ancora di più e non lo farei mai
Lo dicesse per gli anziani e basta
Sta faccenda sta diventando stucchevole

Reaction score
38,343
hakaishin;2387099 ha scritto:
Ciao Peppe
Ma vedi a che punto basso siamo arrivati? Mo il covid è diventato il flagello del mondo e moriremo tutti
Se avessi deciso di non fare il vaccino, dopo queste parole non l’avrei fatto ancora di più e non lo farei mai
Lo dicesse per gli anziani e basta
Sta faccenda sta diventando stucchevole

Il signore in questione fa paura solo a vederlo in faccia.

Ciao Edo.
Addio democrazia, è stato bello.

Reaction score
21,516
hakaishin;2387097 ha scritto:
Ma poi ad un certo punto perché uno dovrebbe farsi carico degli altri?
Questo finto, fintissimo altruismo mi da parecchio fastidio

Il bello è che all'inizio questo fintissimo altruismo è iniziato tirando in ballo le categorie fragilissime che non avrebbero potuto sottoporsi al vaccino.

"Dobbiamo farlo per loro" era il famoso mantra.
Però negli anni precedenti non ho mai visto tutto questo altruismo per la campagna antinfluenzale...eppure per questa categoria di persone,anche un semplice raffreddore potrebbe risultare fatale.

Ora fortunatamente è caduta la maschera e non usano più queste categorie di persone per fare propaganda vaccinale.
Ora sono passati direttamente alle minacce

Reaction score
6,116
diavoloINme;2387104 ha scritto:
Il signore in questione fa paura solo a vederlo in faccia.

Ciao Edo.
Addio democrazia, è stato bello.

Ha ragione [MENTION=1]Admin[/MENTION] , questo è un mostro…
Democrazia una volta forse..questa nuova realtà che stanno creando fa troppa paura, roba da orwell insomma.

Reaction score
6,116
Divoratore Di Stelle;2387107 ha scritto:
Il bello è che all'inizio questo fintissimo altruismo è iniziato tirando in ballo le categorie fragilissime che non avrebbero potuto sottoporsi al vaccino.

"Dobbiamo farlo per loro" era il famoso mantra.
Però negli anni precedenti non ho mai visto tutto questo altruismo per la campagna antinfluenzale...eppure per questa categoria di persone,anche un semplice raffreddore potrebbe risultare fatale.

Ora fortunatamente è caduta la maschera e non usano più queste categorie di persone per fare propaganda vaccinale.
Ora sono passati direttamente alle minacce

Ma che l’altruismo sia finto è fuori discussione.
Tutti ce ne siamo sempre fregati degli anziani, dei fragili ecc
È un mantra usato dai più per giustificare questa realtà. Ma la sostanza è poca..

Reaction score
2,542
Milanforever26;2387083 ha scritto:
Il vaccino oltre a evitare i sintomi riduce anche notevolmente il rischio di essere contagiati oltre ad evitare che si finisca in TI devastando il sistema sanitario..smettiamola di diffondere pagliacciate tutte le patologie che sono state vinte GRAZIE ai vaccini dimostrano che sono efficaci per ridurre contagi e vincere la battaglia..
Che mi si dica che non si è sicuri di QUESTO vaccino lo accetto, che si metta addirittura in dubbio la validità del sistema vaccinale no...

Ma ovviamente alla mia provocazione non risponde nessuno...immagino ci fosse un bel vaccino per l'HIV o altre patologie sessualmente trasmissibili...anche lì ci sarebbe la fila per poter poi sc0par€ senza il guanto...

In ogni caso, obblighi non ce ne sono ma sistema di incentivo...del resto è giusto che chi fa qualcosa per la società, invece di lamentarsi e basta, abbia un minimo di ricompensa...sarà più facile prenotare se tanti non si vaccinano

Due cose hanno sempre chiesto, la prima il distanziamento (e non andava bene) adesso di vaccinarsi (sia mai)

allora scegliamo i lockdown..sarà meglio..oppure pensiamo di vincere la battaglia come aveva indicato il genio Boris Jhonson, lasciando i morti sul campo?..alla fine pure lui è corso ai ripari appena gli sono esplosi gli ospedali però..vogliamo tornare a quello?

anche se io ti punto una pistola alla testa sopra ad un ponte non ti sto buttando di sotto, ti sto solo incentivando a farlo da solo. Solo che se io faccio una roba del genere e crepi, io vado in galera. Se uno crepa o sviluppa una patologia a causa del vaccino invece al massimo a te e ai familiari dicono "vabbè, capita"

Alto