Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La Gruber lo sta distruggendo, bisogna ammetterlo. Salvini sta sviando alle domande e a molte dà delle risposte imbarazzanti a cui neanche lui crede. È chiaro che a lui Draghi non piace, ma per varie questioni al di sopra di lui se lo deve digerire.
La Gruber lo sta distruggendo, bisogna ammetterlo. Salvini sta sviando alle domande e a molte dà delle risposte imbarazzanti a cui neanche lui crede. È chiaro che a lui Draghi non piace, ma per varie questioni al di sopra di lui se lo deve digerire.
Oggi di più del solito. Sta dando chiaramente l'impressione di dire cose che non pensa lui e lo si vede dalla faccia che non è convinto. Pure la Gruber ad un certo punto ha detto una cosa del tipo "si è capito che non potete non votare Draghi".
Salvini: "Mario Draghi presidente della Repubblica. Se ancora deve fare il presidente del consiglio. Se preferisco lui o Berlusconi? Io tratterò di scuola, burocrazia e tasse domani con Draghi".
Salvini: "Draghi persona di spessore, non gli imporremo condizioni. Vedremo se sarà d'accordo con le nostre idee, come la pace fiscale. È fondamentale anche ritrovare le libertà costituzionali, come libertà di andare in palestra, teatri ecc".
Salvini: "Se mi vaccino? Andrò dal mio medico e farò quello che mi dice. Arcuri? Ha fallito su tutto. Se ci fosse un Bertolaso al suo posto sarei più tranquillo".
Salvini: "Giorgetti a favore di Draghi? Lui lo conosce e perciò me lo consiglia. Ma se mi riporta la Fornero al governo, sarà impossibile qualsiasi ragionamento".